NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Domande sull'Affiliazione NinjaBet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    76
    252
    8.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • MaxM
      Max Staff NinjaBet @SpikeZG
      ultima modifica di

@SpikeZG affinché l’utente venga associato a te deve cliccare sul link ed effettuare la registrazione gratuita su NinjaBet.it dallo stesso dispositivo e stesso browser. Se clicca sul link dal pc e si registra dalla pagina che si aprirà cliccando sul link, verrà associato a te.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • G
        GCBuisness Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ciao, volevo sapere se è possibile o vado incontro a dei problemi richiami od altro, se inserisco il mio link di affiliazione con una breve descrizione, sui miei social...ciao a tutti grazie...

MaxM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • MaxM
          Max Staff NinjaBet @GCBuisness
          ultima modifica di

@GCBuisness puoi inserire il link a patto che sia chiaro che la pagina/il profilo non è gestito da NinjaBet.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
            GCBuisness Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao Max, ok quindi sui social lo posso fare a queste condizioni, essendo personali e non gestiti da ninjabet...metterò solo il link è ina breve descrizione per far capire cosa è allora...perfetto ti ringrazio...

• G
              galvabet Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Domanda: ho mostrato ninjabet ad un amico inglese e lui ora vorrebbe iscriversi, ovviamente al sito ninjabet.uk. È possibile invitarlo e renderlo un affiliato, anche se iscritto al sito uk?

• MaxM
                Max Staff NinjaBet @galvabet
                ultima modifica di

@galvabet tutte le piattaforme sono indipendenti, un utente iscritto al sito inglese non ti fa guadagnare commissioni per l'affiliazione italiana.
                In Inghilterra non abbiamo un Programma di Affiliazione.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • M
                  marce Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

posso iscrivermi anche al sito inglese ?

• MaxM
                    Max Staff NinjaBet @marce
                    ultima modifica di

@marce certo. Per scommettere sui siti inglesi però devi avere la residenza lì.

• S
                      stedua Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

sale,scusate il disturbo...vorrei sapere come funziona l'affiliazione...

GrinderG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • GrinderG
                        Grinder Ninja Novizio [0-15] @stedua
                        ultima modifica di

@stedua https://www.ninjabet.it/affiliati

Anna Kournikova: nel poker viene definita così la mano AK, bella da vedere ma non vince niente

• S
                          ultima modifica di

grazie ora ho visto, ma in pratica non ho capito come si viene remunerati

• MaxM
                            Max Staff NinjaBet @stedua
                            ultima modifica di

@stedua il procedimento è il seguente

1. ti registri al Programma qui: https://www.ninjabet.it/affiliati
                            2. ottieni un tuo link personale
                            3. invii il link ai tuoi amici o lo condividi come preferisci
                            4. un utente clicca sul tuo link ed effettua la registrazione gratuita a NinjaBet (crea l'account) dallo stesso dispositivo e stesso browser e viene associato a te
                            5. l'utente acquista un abbonamento Premium --> maturi la commissione

La commissione viene poi riconosciuta anche per gli eventuali rinnovi dell'abbonamento.

• S
                              ultima modifica di

a ottimo ma deve qundi registrarsi dal mio computer o dal suo basta che clichi sul mio link?

• MaxM
                                Max Staff NinjaBet @stedua
                                ultima modifica di

@stedua può cliccare il link da qualunque pc/laptop/tablet/cellulare ma si deve registrare dallo stesso pc/laptop/tablet/cellulare e dallo stesso browser.
                                Se clicca sul link dal cellulare e poi si registra dal pc, ovviamente il clic non è servito a niente e non riceverai la commissione.
                                Se clicca sul link da Firefox e si registra da Chrome idem niente commissione, anche se usa lo stesso pc.

• S
                                  ultima modifica di

aaa grazie mille! scusatemi per queste domande...Buona gionata e grazie ancora!

• rikiertaR
                                    rikierta Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                    ultima modifica di rikierta

@Claudio-NinjaBet ah, il cookie rimane 45 giorni? Quindi se io passo il mio link a un mio amico su cellulare, dopo deve registrarsi per forza da cellulare entro i 45 giorni?

se si registra da un tablet, pc o altro dispositivo nada?

e altra cosa, in che sezione del mio profilo vedo gli utenti registrati? sto smanettando di qua e di la ma non la trovo
                                    EDIT: ora l'ho trovata

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @rikierta
                                      ultima modifica di

@rikierta esattamente

• P
                                        punzy Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ciao ragazzi, ho fatto registrare un mio amico, mi risulta tra gli utenti che ho generato ed ha fatto l'abbonamento premium mensile ma a me non risulta.. bisogna attendere qualche giorno? mi pare di aver capito che è immediata la cosa

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @punzy
                                          ultima modifica di

@punzy l'affiliazione è immediata appena paga l'abbonamento. Se non ti è arrivata la commissione significa che non si è affiliato a te

• losciabolatoreL
                                            losciabolatore Ninja Avanzato [+50]
                                            ultima modifica di

Ma i nuovi accordi di affiliazione si possono tacitamente accettare o va re inviato il contratto?

#sciabolatononèreato

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet