Domande sull'Affiliazione NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
@dado93giu grazie della segnalazione. Ti aggiorniamo via mail.
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, vorrei gentilmente chiedere allo staff @Anonymous quali sono le conseguenze del decreto dignità sul programma di affiliazione?
Nel decreto è "vietata" la pubblicità indiretta ai siti di scommesse, il mio dubbio è: pubblicizzare ninja equivale a pubblicizzare indirettamente i siti di scommesse ? (data la presenza di numerosi link nelle guide)
Grazie per l'attenzione -
@ninjaloren ad oggi puoi pubblicizzare senza problemi il tuo link di affiliazione
qualora ci fossero importanti aggiornamenti ve lo comunicheremo
-
@ninjaloren se ti può interessare, da un po' Instagram non permette più di pubblicizzarlo.
-
Ciao @Anonymous , scusate il disturbo, in caso qualcuno si sia iscritto anche solo gratuitamente per il momento al mio link di affiliazione si vede qualcosa nelle transazioni e tipo guadagno 0 euro o deve diventare premium prima di vedere se qualcuno si è iscritto con il mio link?
Grazie mille! -
@berry-01 per le questioni tecniche legate all'affiliazione ti consigliamo di scriverci via email ad info@ninjabet.it
-
@Claudio-NinjaBet come faccio ad avere il link per far fare l'affiliazione?
-
@donachino94 ti ho già risposto io qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/586514
-
Salve, un mio amico ha cliccato sul mio link affiliato dal suo dispositivo mobile ma non ha ancora effettuato la registrazione.
Se lui pomeriggio aprisse il link dal suo PC e si registra dal PC, vabene lo stesso? Diventa mio affiliato? -
@SpikeZG affinché l’utente venga associato a te deve cliccare sul link ed effettuare la registrazione gratuita su NinjaBet.it dallo stesso dispositivo e stesso browser. Se clicca sul link dal pc e si registra dalla pagina che si aprirà cliccando sul link, verrà associato a te.
-
Ciao, volevo sapere se è possibile o vado incontro a dei problemi richiami od altro, se inserisco il mio link di affiliazione con una breve descrizione, sui miei social...ciao a tutti grazie...
-
@GCBuisness puoi inserire il link a patto che sia chiaro che la pagina/il profilo non è gestito da NinjaBet.
-
Ciao Max, ok quindi sui social lo posso fare a queste condizioni, essendo personali e non gestiti da ninjabet...metterò solo il link è ina breve descrizione per far capire cosa è allora...perfetto ti ringrazio...
-
Domanda: ho mostrato ninjabet ad un amico inglese e lui ora vorrebbe iscriversi, ovviamente al sito ninjabet.uk. È possibile invitarlo e renderlo un affiliato, anche se iscritto al sito uk?
-
@galvabet tutte le piattaforme sono indipendenti, un utente iscritto al sito inglese non ti fa guadagnare commissioni per l'affiliazione italiana.
In Inghilterra non abbiamo un Programma di Affiliazione. -
posso iscrivermi anche al sito inglese ?
-
@marce certo. Per scommettere sui siti inglesi però devi avere la residenza lì.
-
sale,scusate il disturbo...vorrei sapere come funziona l'affiliazione...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet