Sono nuovo.
-
Ciao a tutti volevo sapere un paio di cose.
Allora a breve pagherò il mensile e inizierò anch’io questo percorso con un capitale iniziale di 200€. A mio nome sono però già iscritto a eurobet, sisal, snai e planet win...sarebbe un problema? Impegnandomi quando potrei fare in un mese? -
@iTzGhasT Nei siti dove hai già un conto attivo non potrai sfruttare la benvenuto ma avrai comunque la possibilità di guadagnare grazie alle promozioni esclusive e ricorrenti che offrono. Guadagnerai mediamente 300€ mensili.
ps. ho cancellato la seconda parte del tuo messaggio in quanto tratta di un argomento che va contro il regolamento della community, ti invito pertanto a leggere il regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ok scusa ho letto ora, riformulo la domanda :
Anche mio fratello vorrebbe fare matched betting. Ma se io mi iscrivo ai vari siti di scommesse e in seguito si iscrive anche lui a suo nome e utilizza la sua carta, avendo lo stesso ip e indirizzo ci sarebbero problemi di qualche tipo? -
@iTzGhasT non potrà anche lui ricevere i bonus in quanto le promozioni sono limitate ad una persona per IP/Indirizzo/Nucleo Familiare
-
@Anonymous grazie mille per la delucidazione
-
@iTzGhasT e stai attento che se ci prova rischiate la limitazione e finisce che non ci guadagna nessuno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet