[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@AleRoby84 si, ce una barra che ti fa scegliere quanto vuoi spendere e di conseguenza quante cartelle acquisti in blocco
-
Il sekketto sei qui??
-
@luca-lmqk beh quindi bisogna avere fortuna al quadrato. In più sto notando che moltissimi ninja stanno facendo come hai detto tu...poco prima che scada il tempo le cartelle sono 300 e i giocatori 15 a partita iniziata cartelle 1800 e giocatori 18...
Ragazzi forse è meglio metterci d'accordo giocare contro ha poco senso! -
ma anche senza mettersi d'accordo basta non giocare ora
-
Se volete ripulire il deposito su SNAI, si possono sfruttare tranquillamente le promozioni "multipla con rimborso se ne sbagli una" normalmente non sono convenienti a causa delle quote pessime, ma se si tratta solo di ripulire... di solito si ha una perdita o un guadagno di pochi centesimi: ora come ora questa promozione è attiva sulle qualificazioni euro 2020
-
ma alla fine tra le 4 stanze bingo, a quale conviene entrare?
-
per vedere quante cartelle sono state vendute, bisogna guardare in alto a sx nella voce "totale carrello"?
-
+76 comprato il massimo delle cartelle per ogni Partita. Fatto un bingo.
-
Ma dal cellulare si può usare il bingo
-
@GAARA03 sempre la stessa sala? Partite da 1 cents?
-
Io mi sa che prendo il bonus e me lo gioco tra qualche giorno... ora ci sono troppi ninja.
-
Facendo un rapido calcolo ho visto che tornano circa il 58% di quello che la gente spende in cartelle come montepremi... è possibile o sbaglio qualcosa? esistono sale con rtp maggiori?
-
si può prelevare e poi depositare o viceversa?
-
@Samabet sì, è possibile farlo
-
@Lucario vero, l rtp è pessimo ma nelle varie promo bingo non ho mai trovato sale con buoni rtp
-
@GAARA03 in quale sala hai giocato?
-
conclusa all'ultima giocata con gli ultimi 10 euro bonus con un bingo!!!+78,60
-
Io 500 cartelle, gli altri in sala totale 107 cartelle; prendiamo in due il bingo e divido i guadagni... Roba da matti, eravamo 8 persone. Quando ho giocato a bingo tentando la fortuna non ho mai vinto, adesso che ho il "dominio" in sala stavo anche per perdere contro i fortunati con 10 cartelle..
-
Bisogna depositare entro domani, ma una volta ricevuto il bonus quando scade? Grazie.
-
@Cerberus il bonus non ha scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet