Nuovo documento di identità
-
Forse mi potete aiutare...mi è sca
duto il documento di identità, sono stato a farlo u nuovo, e dopo la trafila, mi hanno mandato una ciofeca di documento plastificato che si legge malissimo e con la foto piccola....i diversi siti, quando lo mando logicamente mi dicono che non corrisponde ai requisiti....come posso risolvere? -
@arciere i documenti di identità sono standard. Se ti hanno fatto un documento illeggibile devono rifartelo. Se invece è un normale documento elettronico (a carta di credito per intenderci) è pienamente accettato da tutti i siti di scommesse. Forse il problema sta nelle foto che invii?
-
il problema è che le scritte sul documento di identità e la foto sono piccoli( ora hanno detto li fanno cosi), è che quando provo a mandarli ai siti mi dicono che è illeggibile...
-
@arciere non ci hai detto se la tua carta è quella fatta a carta di credito o il cartaceo
-
no è il documento di identità scaduto che ho fatto nuovo ed è plastificato
-
@arciere non ho ancora capito se hai il documento nuovo fatto di carta o la tesserina tipo tessera sanitaria in realtà. Riesci ad essere più specifico?
-
esatto tipo tessera sanitaria, però le scritte sono piccole ed anche la foto....se provo a mandarla ai book normale non la leggono, se la ingrandisco non si vedono i bordi come da regolamento...non so piu che fare
-
@arciere la tessera è uguale per tutti i cittadini italiani, non è possibile che la tua sia diversa. Tutti gli utenti che l'hanno fatta, tra cui me, l'hanno inviata ai siti ed è stata accettata. Il problema è nel modo in cui fai le foto evidentemente, cambia cellulare o prova con la scannerizzazione della stampante. Anche se le scritte e la foto sono piccole, si devono poter leggere come te la leggi se la tieni in mano.
-
ok provo con la scannerizzazione grazie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet