Vecchio conto chiuso per inattività: successo a qualcuno? Come devo fare?
-
Buongiorno a tutti, il mio primo messaggio sul ninjaclub è un po' particolare: anni fa (addirittura il 29/6/2008) aprii un conto su bwin, lo usai per qualche scommessina sciocca (tipo triple alla quota più bassa possibile), accumulai pochi euro di guadagno e poi abbandonai tutto, dimenticandomi nome, pw e indirizzo email.
Oggi, dopo quasi 10 anni, mi sono deciso a chiamare e mi han detto che aams ha chiuso il conto per inattività da oltre 3 anni, e che l'eventuale saldo ce l'hanno loro. QUalche idea su come fare per riaverlo? prima di navigare sul sito di aams ho preferito chiedere quiGrazie
Fernando -
@nando se ti hanno chiuso il conto dovresti riuscire a reiscriverti; non potrai sfruttare il Bonus Benvenuto ma le Ricorrenti si
Prova tuttavia a contattarli via chat
-
sì, ho telefonato a bwin e il tizio mi ha detto di reiscrivermi. Quello che volevo sapere, se mai fosse capitato a qualcuno, è come contattare l'aams per farmi restituire gli euro che erano presenti sul conto bwin. La stessa assistenza bwin mi ha detto che il saldo è finito in mano ad aams.
-
@nando Qui di seguito trovi diversi contatti aams: https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/lagenzia/amministrazione-trasparente/organizzazione/telefono-e-posta-elettronica/posta-e-telefono-monopoli
Dubito comunque riuscirai ad avere indietro la somma di denaro che si sono trattenuti causa inattività dell'account
-
chissà...vi farò sapere! Grazie
-
Faccio resuscitare questa discussione per capire se nel corso degli anni è cambiato qualcosa in merito ai conti "dimenticati" ed alla loro gestione da parte del book e di aams?
Inoltre chiedo se esiste un metodo per controllare i book ai quali siamo iscritti? Tipo una ricerca per codice fiscale o roba simile...
-
@PannaMi ha detto in Vecchio conto chiuso per inattività: successo a qualcuno? Come devo fare?:
Faccio resuscitare questa discussione per capire se nel corso degli anni è cambiato qualcosa in merito ai conti "dimenticati" ed alla loro gestione da parte del book e di aams?
Stessa gestione
Inoltre chiedo se esiste un metodo per controllare i book ai quali siamo iscritti? Tipo una ricerca per codice fiscale o roba simile...
Non credo.
-
Seguo la discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet