[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@nelloronni ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@tartufone ma deve arrivare l email?
è arrivata oggi invece che ieri quella della ruota...e .....2 euro di bonus per magia
-
@omar Comincerò a fare anche io così, grazie per il consiglio... sono stato ingenuo questa volta.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Lasciate perdere , meglio non protestare ...anche a me nulla
-
con me hanno risolto, arrivata mail per far girare la ruota "PlanetSpin"
-
ehi novità?
-
A me arrivata email e girato ruota, 25€ bonus sport
levate il 5 -
Ragazzi se chiedete con garbo in chat poi ve la mandano la mail per partecipare
-
@grow40 che cu...lo! A me solo 2€
-
@nicola-cpz ma nooo, ho detto levate il 5!! Solo 2 anche a me
-
@the-electric-one Comunque è Stars che ha acquisito Skybet e non il contrario.
-
@Potter Ormai è inutile che te lo dico ma te lo dico lo stesso: su Stars il poker è il miglior antigubbing e il miglior strumento per migliorare la profilazione. Io ci investo 10 euro al mese più eventuali profitti.
-
@Bender Ma 10€ al mese su centinaia se non migliaia di euro di scommesse non sono secondo te solo una goccia nell'oceano? Ormai su stars limitano e lo sanno fare pure bene
-
@enimo Io parlo della mia esperienza e fino ad ora mi sono trovato bene cosí poi magari mi limitano domani e sarà il momento che la finirò con il MB dato che al momento costituisce il 40/50% dei miei ricavi mensili. Poi 10 euro a poker non è che li perdo subito.... In genere riesco a rollare sui 100-200 euro con i 10 iniziali.
-
Ma il bonus da 25 è così raro?
-
@Caccione Se hai scommesso solo i 10 che indicava la promo per qualificarsi penso di si..... Estremamente raro.
-
una curiosità, chi non ha ricevuto il bonus ha le partite tutte refertate?
-
@giuseppem no , solo 1 refertata e le altre 2 domani
-
Dove si trova il tasto per la chat,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet