[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@omar Sisi infatti non l'ho presa male, più che altro è che la limitazione è arrivata completamente a caso
-
continua a non arrivare la mail
-
@Pux niente mail nemmeno io
-
@TUTTI: troppe limitazioni stanno arrivando da skybet/betstars da qualche periodo. Secondo me o hanno trovato un modo per sgamare i ninja oppure hanno scelto dei criteri con cui fare piazza pulita. A me è toccata circa un mese fa. Non facevo promo ma ci contropuntavo soltanto.
-
@Potter allora non ha senso
-
@Potter Avevi skybet quando erano due book distinti? Era conosciuto come book che limitava tutti e senza criterio, poi ha acquisito BetStars e dopo un anno di rodaggio ha ripreso le redini del gioco, cioè limitare indistintamente chiunque
-
@the-electric-one io non ho avuto il "piacere" di conoscere skybet prima della fusione, però ricordo che quando si diffuse la notizia che avrebbe inglobato il compianto Betstars un sacco di gente profetizzò limitazioni a pioggia.
-
@Nelke Ah beh. Previsione facile come sparare ad un piccione morto.
-
@Nelke io ho avuto il piacere di conoscere i pro (prima) e i contro subito dopo! Non ricordo nemmeno se ero riuscito a terminare la benvenuto!
-
@the-electric-one No, mi sono registrato a betstars. Di skybet non sono neppure arrivato a fare la benvenuto.
-
@omar Non ti seguo. Cosa vuoi dire?
-
@Potter che o limitano a random o fanno una botta di conti facile facile (somma algebrica dei depositi e prelievi) se la somma è positiva limitano se è negativa ti lasciano continuare
-
Ma se non arriva mail che si deve fare?
-
Nessuna email arrivata... a serietà ZERO proprio.
Non è certo per i 50 centesimi persi, ma è per la scusa della lettera maiuscola.
Avrei accettato un blocco della promo, ma essere preso in giro non mi va. Non abbiamo l'anello al naso. -
@Teferi11 che vuoi fare aspetti, al massimo puoi inviargli la mail con lo screen dell'accettazione se l'hai fatto, vedi tu io mi sono già sbattuto troppo per perdere 50 centesimi di m.....
-
@overthetop mandagli lo screen dell'accettazione non per l'elemosinea che ti darebbero (sempre se non ci perdi come me) ma almeno per la soddisfazione
-
arrivata la mail....bonus sport 2 euro RIDICOLI
-
Ho fatto le 3 scommesse ma non ho la RUOTA.
-
@omar Purtroppo non ho fatto screen... è solo una questione di principio. Essere preso per un cretino non mi va.
-
@tartufone ma deve arrivare l email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet