[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
a me hanno detto che ho messo la lettera della user maiuscola (ma mi pare strano perchè la metto a memoria) e anche ad altri e per questo non possono dare la ruota.
-
@Mollica nn hai fatto screen? io lo faccio sempre.....
-
@Danielsan no, ma chi se lo aspetta che inventano ste storie
-
@Mollica la prossima volta nn ti costa nulla.....
-
Mi aggiungo a quelli che non hanno ricevuto una mazza pur avendo fatto tutto bene, ho scritto una mail... Vediamo che mi rispondono...
-
Non voglio sembrare banale ma.... avete controllato nella spam? A me quelle di Planet mi finiscono tutte lì.....
-
ma quale sezione spam , di email da planet neppue l'ombra , ma che si fa?
-
Welcome to the jungle
-
@Adestacope le mie tutte diverse ancora non refertate 0 email
-
Confermo, non hanno mandato alcuna mail. Per quanto mi riguarda mi metto il cuore in pace e se arriva bene, altrimenti ho movimentato un po' i conti .
-
bene....
-
idem neanche a me hanno mandato la mai, neanche dentro al loro sito
-
Controllate anche la posta indesiderata.. le offerte di planet di solito mi arrivano come mail normali, questa volta era lì. Comunque leggendo qualche uscita su questo thread mi sono venuti i brividi.
-
Quello che mi stranisce è che siamo veramente in tanti a non averli ricevuti.
Anzi, a questo punto mi verrebbe da chiedere: chi li ha ricevuti? -
3 partite diverse tutte sugli europei e non è arrivato niente, vediamo che dicono in chat
-
A me è arrivata ieri abbastanza puntualmente direi, anche se cliccando la ruota ho preso il tristissimo bonus sport da 2 euro
-
mi sa che ormai non arriva.. non mi metto neanche a contattare l'assistenza per 2 euro
-
Ah, comunque per la cronaca, ho effettuato tre scommesse sul tennis il 13 novembre da 6, 2, 2 euro rispettivamente sullo stesso match...
-
Appena sentita la chat, non sanno niente, faranno sapere in futuro..
-
Ma che buffoni
Chiudessero tutti tranne i 2/3 book seri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet