[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@omar Si, questo l'ho letto e gli è finita di lusso!
-
@Potter No niente, solo questa mail. Secondo me è per il fatto delle 3 scommesse uguali. Di giocare €10 ne ho giocati sicuro 10 in totale.
-
@francescoscu ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
Ragazzi ho aggiornamenti, ecco lo screen. Io in totale avevo giocato €10 in 3 scommesse uguali. Potrebbe essere quest'ultimo un problemino?
Ma tu avevi per caso reclamato in chat?
-
Ragazzi, a me non è ancora arrivata la mail, apro il sito e vedo questo messaggio circa 2 h fa:
"Ciao ,
da ora puoi attivare l'importo Bonus di 5€ che ti abbiamo accreditato nella sezione bonus disponibile del tuo conto.
Ti ricordiamo che:
il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile
hai tempo fino al 18 novembre per trasformare il tuo Bonus in denaro reale,
Il bonus deve essere giocato 2 volte su eventi con quota minima di 2,00
I termini e condizioni generali della promozione possono essere visualizzati cliccando quiIn bocca al lupo!
Planetwin365"
Ma non avrei dovuto girare la ruota????
Poteva andare peggio con i 2 euro o forse con quelli casinò ma anche molto meglio con 10 o 25 euro e non trovo giusto decidano loro causa immagino problema tecnico avuto nell'inviarmi il link per girare la ruota. IN ogni caso finirò in positivo chiaramente ma insomma...gestione non proprio corretta.
-
@francescoscu se è così allora non riceverò la ruota. Ne ho fatto 3 uguali per un ammontare anche superiore a 10 euro. Speriamo che ti stia sbagliando, perché nella guida si legge che era possibile e dai t&c planet non vi era nulla in contrario.
Casomai poco male, non fa niente.
-
forse si è inceppata la ruota e stanno mettendo pezze qua e la...
-
@omar ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
forse si è inceppata la ruota e stanno mettendo pezze qua e la...
si ma fossero corretti darebbero 10 o 25 euro... i 5 euro sarebbero un contentino... il problema dipendente da loro dovrebbe non far ricadere sul cliente la mancata possibilità di vincere il massimo...
-
Io ho fatto 3 scommesse diverse e non mi è arrivata nessuna mail...
-
@Riccardo92 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
controlla nei messaggi sul sito che ho appena avuto la "lieta" sorpresina.
-
@AleRoby84 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@Riccardo92 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
Ma tu gli avevi contattati via mail?
-
@AleRoby84 tanta grazie averne 5!
Ragazzi una domanda/curiosità: per caso chi ha avuto la ruota ha piazzato 3 scommesse che sono già state refertate?
e di conseguenza: qualcuno di quelli che non l'ha avuta, ha piazzato 3 scommesse che sono già state refertate? -
@Adestacope ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 tanta grazie averne 5!
Ragazzi una domanda/curiosità: per caso chi ha avuto la ruota ha piazzato 3 scommesse che sono già state refertate?
e di conseguenza: qualcuno di quelli che non l'ha avuta, ha piazzato 3 scommesse che sono già state refertate?le mie 3 sono tutte uguali e devono ancora essere refertate.
-
@Adestacope pensavo anche io a questa cosa. Le mie non sono ancora refertate e non ho ricevuto nulla di nulla.
-
@tartufone ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
assolutamente si e ci sto pure parlando adesso lamentandomi della gestione non corretta..vediamo.
-
@tartufone ha detto in [12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile:
assolutamente si e ci sto pure parlando adesso lamentandomi della gestione non corretta..vediamo.
No perchè se il lamento funziona...
-
Buonasera, ma voi avete ricevuto il link?
io no
-
Cmq questa procione era una ca..ta pazzesca... Io ho perso 0.45 con le 3 scommesse e con due euro casinò ho portato a casa 0.01 cent... Praticamente se non facevo nulla avevo guadagnato tempo! Ma andasse a ca..re planetwin...
-
-
state intasando la chat
-
Ma tu avevi ricevuto la prima mail loro? Per capire se è questa la discriminante. Il ninja aveva scritto che valeva per tutti, quindi bisogna capire sta cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet