[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
@omar missa che sono più ninja di noi allora
-
@gigi85g niet, al muro devi finire
-
@amico23 mi sa che oggi ciaooo
-
@gian78 io no, su 3 eventi diversi(ricevuta email)
-
Nemeno a me è arrivato nulla ancora!!!!
-
Ce qualcuno che ha giocato su 3 eventi uguali e ha ricevuto il bonus, o viceversa?
-
Io ho fatto tre eventi diversi così come era descritto. Ma credo ormai per oggi non accreditano nulla....
-
@sonoio, io ho giocato 3 scomesse sullo stesso evento e ho ricevuto l'email di invito alla promo e non ho ancora ricevuto la ruota.
In genere per tutte le ruote planetwin ho ricevuto l'email tra le 12.30 e le 14.30 ma stavolta nada.
Comunque l'ultima volta c'è stato un grosso impallamento del sito con i bonus sul casinò e secondo me hanno volutamente frazionato l'invio delle email di modo da governare l'accesso alla ruota e l'utilizzo del bonus.
-
Ho appena contattato l'assistenza...mi hanno detto che non sono nella lista degli utenti che devono aver eil bonus probabilmente perchè non ho inserito bene il nome utente. Cavolata, perchè mi dava la promo attiva. Mi faranno sapere mi hanno detto
-
A me la ruota è arrivata (ho giocato cmq 3 scommesse diverse)... Purtroppo ho beccato 2 euro casinò che non so se sono sfruttabili!
-
@19francescolg85 inviagli una mail con lo screen dell'accettazione
-
Ma il problema sta nelle tre scommesse uguali , xcio a me ancira deve arrivare ??? -0,50
-
Anche a me non è arrivata la jail
-
@Danielsan no io le ho fatte diverse e nada
-
Idem io, ne ho fatte tre diverse x sta sicuro
-
tempi duri fanno un po di economia
-
Anche a me nessuna mail
-
Ragazzi ho aggiornamenti, ecco lo screen. Io in totale avevo giocato €10 in 3 scommesse uguali. Potrebbe essere quest'ultimo un problemino?
-
@francescoscu fatti quei 25 facili facili e fregatene
-
@francescoscu diciamo che ti è andata bene.... Io ho girato e preso 2 euro casinò....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet