[12 - 13 Novembre] Planetwin365 • Scommetti 10€ divisi su 3 scommesse e ricevi un bonus variabile
-
Questo post è eliminato! -
@Pasquale10 Avrà le sue ragioni per farlo. Ad ogni modo andarci in perdita non è possibile. Il bonus minimo è di due euro e più di due euro non puoi perderli per qualificarti. Salvo che nella ruota non vi sia anche l'esito "non hai vinto niente". Ma, se la memoria non mi inganna, in tutte le ruote planet cui ho partecipato non c'è mai stato.
-
@Potter "Piazza almeno 3 scommesse con importo minimo complessivo di 10€ "...se scrivono in italiano e sanno cosa scrivono, bisogna piazzare almeno 3 scommesse il cui totale giocato arrivi minimo a 10€
-
@enzobascio89 si, esatto. Però tendo sempre a pensare che possano scrivere in modo equivoco volutamente oppure che effettivamente chi le scrive intendeva dire 30 euro ma alla lettera si legge che la soglia minima è 10 euro come somma dell'importo di 3 scommessse
-
seguo per capire se sono 3 da 10 o 10 totali divisi in 3 scommesse
-
Ragazzi bisogna Piazzare solamente le scommesse entro il 13 o è necessario anche che le 3 partite finiscano e vengano refertata entro tale data?
-
@Ryu-Hayabusa piazzare tra il 12 e il 13, dunque in teoria possono anche concludersi dopo
-
eh infatti ho lo stesso dubbio, sono 3 scommesse da 10€ o sono 3 scommesse con importo totale di 10€ (quindi 3 3 e 4)?
-
C'è una quota minima per le 3 scomesse da piazzare?
-
3 Scommesse uguali vengono considerate secondo voi?
-
La partecipazione all’iniziativa denominata “Fortune Wheel”, consistente nella possibilità di azionare la ruota delle fortuna digitale denominata “Planetspin” (di seguito “Planetspin”) e di ottenere i bonus messi in palio, sarà consentita agli Utenti destinatari che nel Periodo di riferimento, coincidente con l’arco temporale tra le ore 00:01 del 12.11.2019 e le ore 23:59 del 13.11.2019: a) abbiano effettuato accesso alla pagina web riportata all’interno del banner presente sul sito www.planetwin365.it oppure cliccato sul link contenuto nell’apposita comunicazione ricevuta tramite email da parte del Concessionario; b) abbiano effettuato l’accesso alla pagina web avente il seguente url http://cloud.mail-planetwin365.com/promoNazionali-optin-20191111c) inserito il proprio username; d) abbiano effettuato almeno 3 scommesse sportive con ammontare minimo complessivo di €10,00 (dieci/00); e) cliccato il tasto “Partecipa”; f) abbiano un conto gioco previamente verificato su Planetwin365.
L’Utente che abbia soddisfatto tutti i requisiti di cui al precedente punto 2 avrà il diritto di azionare la Planetspin dal 14.11.2019 e le ore 23:59 del 16.11.2019, pertanto, la possibilità di ottenere, soltanto una volta, i bonus messi in palio. -
@Ninja1994 io per non saper nè leggere nè scrivere ne piazzo 3 diverse, non si sa mai
-
@Potter 2€ Sport, e se ti esce 2€ fun bonus Casinò con wag 2x? Andarci in perdita è possibile invece! Detto questo io me la rischio lo stesso, provo a scommettere a rating più alto possibile e incrocio le dita
-
Ragazzi per me è inequivocabile il termine complessivo...si devono scommettere solo 10€ divisi in 3 scommesse
-
attendiamo cosa dice lo staff, starà sicuramente chiedendo delucidazioni in chat
-
Ma qui di non è una esclusiva?
-
@tsunamimario No è per tutti
-
@Nainggolan in realtà ho letto che stavolta il bonus sport ha un wag x2 (con quota minima di 2) mentre il fun bonus avrà wag x1
-
@Gody allora aspettiamo lo staff che lo pubblichi sulle ricorrenti?
-
@cinghiale ha detto in [per tutti] Planet 365-PLANETSPIN:
Una volta bastava inserire lo username... Che è sta cafonata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet