Un chiarimento su betfair
-
sto iniziando a fare le prime puntate ma non mi è chiaro come devo registrare gli eventi sul profit traker.
Sui siti di scommesse capisco bene gli importi ma come funziona su berfair.esempio: se banco un quota 2 a 10€ mettiamo la responsabilità è 20€ ( numeri a caso)
in caso di vincita quanto prendo?
e in caso di perdita quanto ho perso?scusate se è una domanda banale ma non capisco
-
Se banchi 10€ a quota 2 hai responsabilità pari a 10€*(2-1)=10€
Se perdi su Betfair hai perso questi 10€ che ti verranno sottratti nell'esatto momento in cui piazzi la bancata. Si chiama responsabilità proprio perché è l'importo che devi corrispondere in caso di scommessa non vincente.
Se vinci su Betfair vincerai l'importo scommesso a meno di una commissione del 5%.
Ovvero:
10€*(0.95)=9.5€Ricorda che se vinci ti verrà restituita anche la responsabilità che avevi impegnato precedentemente (10€).
-
Tipo Quota Importo (€) Responsabilità (€) Profitto/Perdita (€) Stato
Banca 1.77 10,00 7,70 10,00 VintaIn caso di perdita quindi perdo la responsabilità....in questo caso avrei perso 7.70 €
Ma considerato che ho vinto.. ho vinto 10€ + 7.70€ (che mi vengono restituiti?)... ho capito bene? -
@mirkomedoro ti è stata restituita la responsabilità (€ 7.70) ma hai vinto € 9.95 (perché ti avranno scalato il 5% delle commissioni).
Prova a controllare il tuo saldo reale in alto a dx nella homepage per vedere se i conti ti tornano. -
si ora mi torna è che ho fatto diverse scommesse e non ci capivo più nulla.... pensavo di aver perso qualcosa invece i conti tornano con il mio piccolo primo guadagno.
Grazie del chiarimento -
@mirkomedoro ottimo! In bocca al lupo per le prossime tappe allora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet