[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Scusate, nei termini e condizioni c’è scritto che bisogna effettuare almeno un versamento. Ma secondo voi intendono 1 versamento per ogni giorno della promo?
-
@cam40 No, è sufficiente che tu abbia fatto almeno un versamento da quando hai aperto il conto su GoldBet.
-
@RiNo88 grazie
-
Qualcun altro ancora deve ricevere il bonus? Leggo solo di chi lo ha già ricevuto...
-
@cam40 Prego, ovvio che devi considerare se hai al momento disponibilità suffuciente per giocare questa promo fino alla fine, altrimenti dovrai fare giocoforza un altro versamento.
-
@Andrea320 Io mi associo, nessun bonus ancora
-
Ma c'è scritto al termine della promozione entro 72 ore si riceve il bonus, è normale che ancora non arriva.
-
- Bonus
Entro 72h dal termine dell’offerta riceverai il Bonus rimborso in base alle perdite nette maturate, da giocare in multipla di 4 partite, a quota minima totale di 2.50. Quindi....
- Bonus
-
una domanda,siccome c'è scritto che è possibile giocare la qualifacante tra 00.00 e le 3.59 io posso giocare una partita in pre-match dopo le 00.00? O deve essere necessariamente fatta quando la partita è in corso?
-
@botru23 secondo me, in quel lasso di tempo, non trovi nemmeno la partita.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@botru23 secondo me, in quel lasso di tempo, non trovi nemmeno la partita.
-
Salve, credo di aver commesso un errore ma vorrei la vostra conferma, ho scommesso passata la mezzanotte come scritto sulla guida ma ancor prima che iniziasse la partita, otterrò il bonus di 10 ?
-
@Ale23 eh no, la puntata deve essere live
-
@benjamin Ecco fatto la cappellata ...immagivano di aver sbagliato, staròpiù attento dalla prossima...quindi si deve scommettere da quando inizia la partita in qualsiasi momento?...ho visto che qualcuno parla di puntare durante gli intervalli, perchè?
-
@Ale23 Perchè le quote sono più stabili. Durante la partita sono ancora più instabili rispetto al calcio perchè ci sono continuamente canestri che le fanno oscillare. Invece a gioco fermo la situazione è relativamente tranquilla
Edit. si, per quanto riguarda la prima domanda
-
Sto facendo delle simulazioni, ottengo un guadagno sui 3-4 euro dalla scommessa in rf 20/8, a questo guadagno dovrei poi sottrarre la perdita dalla scommessa in multipla col bonus di 10 euro?
-
@mabea no la perdita indicativa della multipla è già inclusa negli 8€, infatti la RF sarebbe 20/10. Alla refertazione della scommessa che hai piazzato in modalità RF vedrai quindi un guadagno maggiore di quello che ti indica il calcolatore.
-
Questo post è eliminato! -
Mi ritrovo con un bonus NBA night da 10€ ma io ieri non ho fatto la promo
...cosa consigliate? Sapete se Goldbet storna questi errati accrediti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet