[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@pole391 quella frase c'è in quasi tutte le promo di goldbet e intendono semplicemente un deposito da quando hai aperto il conto gioco
-
@Anonymous Ogni giorno sta a sé giusto ? Non devo calcolare pos netta ogni giorno vero?
-
@zin365 ogni giorno è a sè
-
@Anonymous Grazie
-
Ricapitolando...ogni scommessa 20/8 perdente riceve un bonus di 10 euro ? Oppure un unico bonus a fine promo? 2°punto...il ninjascanner comprende il basket?! non ricordo
-
@elf1one sì, però devi farne una al giorno (se fai due scommesse in RF 20/8 in una giornata non ricevi due bonus). A fine promo ricevi un bonus unico pari alla somma dei rimborsi che ti spettano
Il NinjaScanner non supporta il basket attualmente
-
@Anonymous Ciao,
una domanda, nell'nba conviene scommettere alla fine del secondo quarto quando andranno negli spogliatoi?
Quali mercati sono disponibili e quali sono quelli migliore? tipo 1-2? e con i supplementari come funziona in caso? in caso di vincita sarebbe possibile utilizzare il saldo bonus di 20 euro senza dover depositare? -
il deposito è obbligatorio?
-
@cladrum7 no, si intende un deposito dal momento dell'apertura del conto
-
@federico60 ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@cladrum7 no, si intende un deposito dal momento dell'apertura del conto
Ciao, non ho ben capito scusami
-
@federico60 Visto che ci sei saresti in grado di rispondere alle mie domande qui sopra?
-
@AleRoby84
@Anonymous ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):@pole391 quella frase c'è in quasi tutte le promo di goldbet e intendono semplicemente un deposito da quando hai aperto il conto gioco
-
@TonyBo ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@AleRoby84
@Anonymous ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):@pole391 quella frase c'è in quasi tutte le promo di goldbet e intendono semplicemente un deposito da quando hai aperto il conto gioco
ciao, non ho capito la tua citazione del post
-
@AleRoby84 "un deposito da quando hai aperto il conto gioco" = se non hai mai depositato su goldbet dovrai farlo ora
-
@Andrea320 ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@AleRoby84 "un deposito da quando hai aperto il conto gioco" = se non hai mai depositato su goldbet dovrai farlo ora
Già fatto grazie Mi aiuteresti rispondendo alle domande che ho fatto sopra per questa promo? Grazie
-
@federico60 Grazie!!
-
@AleRoby84 ti invito a leggere bene guida e discussione prima di postare domande, per stavolta ti rispondo singolarmente rammentandoti l'invito qui sopra.
una domanda, nell'nba conviene scommettere alla fine del secondo quarto quando andranno negli spogliatoi?
(non è stata una sola domanda, comunque) la risposta già c'è tra i commenti su quando scommettere, cerca più su
Quali mercati sono disponibili e quali sono quelli migliore? tipo 1-2?
quelli che generano rating più alto, quelli disponibili sono scritti nel regolamento del book oppure appena inizia la partita vedi
e con i supplementari come funziona in caso?
devi andare a vedere singolarmente se i book dove giochi comprendono o meno i supplementari nel loro regolamento
in caso di vincita sarebbe possibile utilizzare il saldo bonus di 20 euro senza dover depositare?
se non è specificato nulla sui depositi nella guida significa che non devi preoccupartene
ps Se ti sono stato utile, e ti facesse piacere, metti +1
-
azz ma qui cè da fare mattina
-
promo dedicata ai nottambuli
-
@Anonymous ok ma poi devo giocare tutto il rimborso insieme o singolarmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet