[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Sarebbe la stessa promo di fine ottobre.
-
Speriamo non facciano come bwin.... Promozione sull'nba e poi limitazioni a chi la giocava...
-
@Davide Ciao, posso aderire le 2 promo che avete inserito oggi?
sia questa che quella di Berrettini? -
@rosaxbox sì, è possibile farle entrambe
-
@Anonymous Quindi se gioco la promo di berettini e perdo non andrà a creare problemi per la promo del basket giusto?
-
@rosaxbox essendo promo su sport diversi allora non vanno in conflitto
-
Salve volevo sapere se io stanotte gioco e perdo devo aspettare l’accredito del bonus o posso direttamente giocare la seconda giocata qualificante?
-
@scardax94 dovrai aspettare la fascia oraria 00:00 / 03:59 del giorno dopo per fare la qualificante successiva
-
@Anonymous se gioco da stasera fino al 17 sono 6 giorni di scommesse, se perdo tutte e sei le scommesse avrò un bonus di 60 euro, siccome il bonus ha 3 giorni di validità, come faccio a giocare tutti e sei i bonus?
-
@rosaxbox ti erogano un bonus unico in base ai rimborsi che ti spettano
-
@Anonymous Partecipando alle 2 promo, riceverò il bonus entrambe le promo, posso fare 2 scommesse uguali su 2 multiple identiche?
-
@rosaxbox se dopo aver scommesso il primo bonus vedi che nel conto appare subito l'altro allora puoi fare una multipla identica
-
@Anonymous se arrivano tutti e 2 assieme posso fare 2 scommesse uguali?
-
@rosaxbox su goldbet erogano un bonus per volta, quindi segui ciò che ho scritto nel commento precedente
-
Scusate, ma nei T&C c’è scritto “ Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;”
Sulle istruzioni questo passaggio non è indicato.
È da fare comunque o è ininfluente? -
@pole391 quella frase c'è in quasi tutte le promo di goldbet e intendono semplicemente un deposito da quando hai aperto il conto gioco
-
@Anonymous Ogni giorno sta a sé giusto ? Non devo calcolare pos netta ogni giorno vero?
-
@zin365 ogni giorno è a sè
-
@Anonymous Grazie
-
Ricapitolando...ogni scommessa 20/8 perdente riceve un bonus di 10 euro ? Oppure un unico bonus a fine promo? 2°punto...il ninjascanner comprende il basket?! non ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet