[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@cinghialeansioso ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
@vforv22 c'è la guida
ovviamente, ma li non si parla di posizione netta, mentre dai T&C si, non vorrei fosse un errore della guida stessa.
-
Le partite che ci saranno questa notte, vanno bene?
-
@AleZeux sì. È il 17
-
@ilgrandepupas pero le partite giocano il 18
-
@AleZeux forse non colgo e me scuso in anticipo. Oggi è il 16. Alle 00.01 è il 17 .
-
@ilgrandepupas ahahahahahah sono proprio rinco***
-
-
Oggi nessun bonus, per il momento...
anche altri hanno ritardi con l’accredito del bonus?
-
@PannaMi nel weekend non erogano bonus
-
@Andrea320 ah... già.... me ne dimentico sempre. Grazie
-
Buongiorno, domanda scontata ma voglio essere sicuro al 100%, il bonus bisogna utilizzarlo entro 3 giorni, ma le partite possono anche terminare dopo 6-7 giorni dall'accredito giusto?
Edit: aggiungo anche un altra domanda, nella multipla posso eventualmente inserire anche più partite di 4 vero? Seppur il guadagno so che andrebbe a diminiure
-
@mabea sì, possono terminare anche dopo la scadenza del bonus le partite, ed usare anche più di 4 partite volendo (anche se non conviene mai in termini di rating e complessità della multipla)
-
@Davide grazie! Si lo so ma voglio perdere la multipla e trasferire i soldi, quindi sto pensando di farla a più selezioni di 4 anche rimettendoci un paio di euro nel caso
-
preciso che volevo farla di importo ben superiore di 10 euro del bonus, ma dalle prove mi sto rendendo conto che ci rimetterei altro che un paio di euro, molti di più, senza contare che se vinco le prime partite e le quote banca successive si alzano perdo ancora di più....mi sa che lascio stare le cose come devono!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet