[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Non ho capito se il rimborso viene emesso entro 72h dalla fine della promo (cioè il 17/11) o entro 72h dal giorno in cui è stata effettuata la qualificante (quindi singoli rimborsi in riferimento per esempio a ieri o all'altro ieri, così come domani, dopodomani ecc..)
-
@PannaMi Io ho giocato il 12 durante la partita Detroit Pistons-Minnesota Timberwolves e ho vinto la puntata, quindi su Goldbet. Non dovevo ricevere il bonus ma me l'hanno dato. Cosa mi consigliate di fare?
-
@ninjagu i T&C dicono entro 72 ore, ma anche nella scorsa edizione ad alcuni lo davano ben prima, mano a mano che finivano le partite durante la promo
-
@TrashIta io scommetterei senza bancare
-
@piccio Sarebbe la scelta migliore perché se banco e poi me lo stornano ci perdo
-
le multipla può concludersi anche oltre la scadenza del bonus?
-
@akira sì, su goldbet l'importante è piazzare il bonus prima della scadenza. Gli eventi della multipla possono disputarsi anche oltre tale data
-
il bonus che ho ottenuto scade il 16 mattina,conviene accorpare anche quello delle evtuali perdite di stanotte e domani oppure meglio giocare una multipla da 10 € ad ogni rimborso?
-
@topwater ottima domanda volevo farla anche io... come è la cosa?
-
@Toninho sai che strano stanotte che ho perso non mi hanno dato nulla
-
Sapete se goldbet prenda il bonus durante la live nba?
-
@tsunamimario hai letto la guida? il bonus va rigiocato a multipla da 4
-
@cinghialeansioso ok perché stanotte faccio la terza in rf20/8
-
@tsunamimario hai provato a contattarli? Io stanotte ho vinto su Goldbet...non vorrei che quando perdo mi fanno la stessa cosa
-
Ragazzi purtroppo ho piazzato un live a quota 1.48. Posso comunque farne un'altra?
-
Io sinceramente non ci perdo nemmeno tempo, le quote sono veramente uno schifo in generale
-
Buongiorno, un info: ieri (non so a che ora) ho ricevuto il primo bonus proveniente dalla giocata della notte...
Stanotte ne ho fatta un altra, ma al momento non hanno ancora accreditato il bonus, sicuro che si possono accumulare ?
E se si accumulano posso fare una unica multipla (sempre entro i 3 gg di scadenza del primo bonus ovviamente )
Grazie
-
@genio123 non so se si è daccordo, ma io sto adottando la seguente strategia e vi dico è molto remunerativa...
banco una cifra prima dell'inizio della partita dove c'e una sfavorita (tipo 1,3 contro 5)..
poi durante la partita con le normali oscillazioni di quote, punto quando la quota è piu alta della bancata.forse non è matched betting puro, ma rende
-
@elpako90 ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
non so se si è daccordo, ma io sto adottando la seguente strategia e vi dico è molto remunerativa...
banco una cifra prima dell'inizio della partita dove c'e una sfavorita (tipo 1,3 contro 5)..
poi durante la partita con le normali oscillazioni di quote, punto quando la quota è piu alta della bancata.
forse non è matched betting puro, ma rendedici che si puo fare anche cosi?
hai un piano B nel caso le cose non dovessero andare come scommesso prematch?
-
@Davide quindi non devo preoccuparmi se non ho ricevuto quello del primo (e unico) giorno, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet