[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@Davide e ovviamente (almeno che non mi è sfuggito qualche strumento) le quote le dobbiamo comparare senza alcun strumento giusto?
-
@elpako90 Sì, le quote del basket non sono presenti nel Ninjascanner
-
il deposito è obbligatorio?
-
@elpako90 devi usare il calcolatore punta punta o quello punta banca, sono manuali.
-
Attenzione che i bonus si devono usare singolarmente non possono essere accumulati, o almeno era così la scorsa promozione, Chiedo conferma a @Davide
-
i bonus naturalmente si potranno giocare tutti in un unica multipla?.. chiedo scusa donmanda gia posta
-
@elpako90 non vorrei sbagliare ma avendo validità 3 giorni direi di no
-
Comunque mi sembra abbastanza generoso 20 euro garantiti..
-
Ma se i bonus si possono giocare singolarmente, prima di piazzare la seconda scommessa dobbiamo prima attendere di ricevere il primo bonus e rigiocarlo?
-
@AleZeux cos'era successo nella promo del tennis?
-
@Efeinan non quotavano le partite della promozione xD
-
In quale momento dell'incontro di ha a disposizione la pausa maggiore? Quanti minuti? Grazie.
-
@shadow74 o durante l'intervallo tra il secondo e terzo 'quarto' oppure nei singoli break tra i quarti
-
@saturnine ha detto in [11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni):
Ma se i bonus si possono giocare singolarmente, prima di piazzare la seconda scommessa dobbiamo prima attendere di ricevere il primo bonus e rigiocarlo?
@Davide anche a me interessa, se io ho più bonus, piazzo una prima scommessa con bonus poi posso piazzare un'altra scommessa con saldo bonus? le scommesse devono essere per forza differenti?
-
@AleZeux di quanti minuti parliamo?
-
@AleZeux le scommesse possono essere uguali, ma separate
-
@shadow74 lintervallo tra il 2º ed 3º va dai 10 ai 20 minuti, gli altri intervalli circa 2 minuti (cosi anche per i singoli time-out)
-
Si può scommettere anche su pari/dispari, giusto?
-
Si deve scommettere tutti i giorni oppure no e ricevere solo i bonus (se si perde la qualificante) delle scommesse fatte?
-
Raga qualche consiglio su quale è il momento migliore per scommettere in live sul basket??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet