[11 - 17 Novembre] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
Mi ritrovo con un bonus NBA night da 10€ ma io ieri non ho fatto la promo
...cosa consigliate? Sapete se Goldbet storna questi errati accrediti?
-
@PannaMi anch'io l'ho ricevuto senza averne diritto...l'ho giocato, se lo stornano amen
-
Ragazzi questa promo fa pena... Gb ha delle quote ridicole sopra 1,5 sulla nba. Inoltre le opzioni sugli under e over e handicap danno un unica scelta...
Quindi non vale la pena fare sta promo considerando ora e impegno nel fare il live, senza considerare il rimborso in multipla.
-
@liuk32 l'ho pensato subito
Ormai sono davvero poche le promozioni da cui trarre profitto..il MB sta esalando gli ultimi respiri
-
Non ho capito se il rimborso viene emesso entro 72h dalla fine della promo (cioè il 17/11) o entro 72h dal giorno in cui è stata effettuata la qualificante (quindi singoli rimborsi in riferimento per esempio a ieri o all'altro ieri, così come domani, dopodomani ecc..)
-
@PannaMi Io ho giocato il 12 durante la partita Detroit Pistons-Minnesota Timberwolves e ho vinto la puntata, quindi su Goldbet. Non dovevo ricevere il bonus ma me l'hanno dato. Cosa mi consigliate di fare?
-
@ninjagu i T&C dicono entro 72 ore, ma anche nella scorsa edizione ad alcuni lo davano ben prima, mano a mano che finivano le partite durante la promo
-
@TrashIta io scommetterei senza bancare
-
@piccio Sarebbe la scelta migliore perché se banco e poi me lo stornano ci perdo
-
le multipla può concludersi anche oltre la scadenza del bonus?
-
@akira sì, su goldbet l'importante è piazzare il bonus prima della scadenza. Gli eventi della multipla possono disputarsi anche oltre tale data
-
il bonus che ho ottenuto scade il 16 mattina,conviene accorpare anche quello delle evtuali perdite di stanotte e domani oppure meglio giocare una multipla da 10 € ad ogni rimborso?
-
@topwater ottima domanda volevo farla anche io... come è la cosa?
-
@Toninho sai che strano stanotte che ho perso non mi hanno dato nulla
-
Sapete se goldbet prenda il bonus durante la live nba?
-
@tsunamimario hai letto la guida? il bonus va rigiocato a multipla da 4
-
@cinghialeansioso ok perché stanotte faccio la terza in rf20/8
-
@tsunamimario hai provato a contattarli? Io stanotte ho vinto su Goldbet...non vorrei che quando perdo mi fanno la stessa cosa
-
Ragazzi purtroppo ho piazzato un live a quota 1.48. Posso comunque farne un'altra?
-
Io sinceramente non ci perdo nemmeno tempo, le quote sono veramente uno schifo in generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet