GoldBet - Bonus Replay
-
@Arylar se giochi la multipla bonus sugli eventi della promo replay e poi piazzi una giocata con soldi reali sempre per la promo replay allora quest'ultima sarà valida per ricevere il bonus. Semplicemente non ti considerano valida la giocata fatta con bonus ai fini qualificanti, ma ciò non significa che vieni escluso dalla promozione
-
@Bender Grazie, volevo solo essere sicuro che una quintupla (o almeno quintupla) giocata con saldo bonus non mi impedisse di giocare la promo.
Sono quei dubbi apparentemente banali che però ti vengono sempre quando ti trovi in quella situazione
Più che altro per paura di qualche cavillo nei T&C@Anonymous grazie anche a te della conferma!
-
@cune93 scusami ma che cosa è cambiato rispetto alle scorse settimane?
-
@Ryu-Hayabusa nelle scorse settimane la promo era in RF 40/20, ora è 20/10
-
@cune93 giusto
-
si possono giocare due bonus portogallo e germania in una singola multipla? o devono per forza essere due multiple diverse?
-
@punzy devi fare due multiple separate. Anche identiche, ma separate
-
I bonus goldbet sono da giocare in quadrupla a quota totale 2.50?
-
@1Guercio1 sì
-
Grazie ad un aumento di quota alla seconda partita, esco con +12 e +15 dalle 2 promo.
-
@AleRoby84 ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
Grazie ad un aumento di quota alla seconda partita, esco con +12 e +15 dalle 2 promo.
-
@Mostro-lll il sindaco di Lignano sarebbe orgoglioso di te
-
Questo post è eliminato! -
Ma tutti la vedete questa Replay sul campionato italiano? Io ho solo il portoghese....
-
@myersninja ah...no scusate...era del 2019... Sorry!
-
Amici, GoldBet ha mandato la solita promo Bonus Replay in quintipla con RF20/10, ma solo giocando le partite di domenica 18 aprile. Siccome gli orari delle partite di domenica sono 4, mi sconsigliate di giocare alla seconda e alla terza partita rispettivamente nei mercati 1X2 primo tempo e 1X2 secondo tempo per arrivare a 5 eventi? Qualcuno l'ha mai fatto? Come sono le quote di questi mercati un po' particolare? Meglio il punta-banca o il punta-punta? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl la quota del risultato del secondo tempo puo' cambiare di tanto in base al risultato in ht, se una sfavorita è in vantaggio la sua quota per il secondo tempo sarà altissima visto che probabilmente giocherà l'altra e via dicendo
-
Grazie amico, capisco ciò che hai detto, ma intendevo per la terza partita della multipla giocare nel mercato di 1X2 relativo solo al secondo tempo, come se l'intera partita fosse circoscritta al secondo tempo, quindi indipendentemente dal primo tempo, così da non esserne influenzato (anche se questo mercato non mi pare sia presente nell'exchange da bancare)
-
@Quixetecoatl appunto, in un ipotetico milan-inter prematch troverai indicamente quote di 2.5 3 2.5 per il secondo tempo, in caso di 2-0 del milan in ht troverai le quote 3.5 3 2 perchè ci si aspetta solo l'ospite giocare, non so se ci stiamo capendo :p peggio ancora se capita una espulsione, o meglio se è a tuo vantaggio
-
io ho l'impressione che giocando due partite con esito primo tempo ed esito secondo tempo possa essere sospetto per il book e secondo me c'è rischio limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet