GoldBet - Bonus Replay
-
ok grazie :))
-
@Danielsan ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
@AleRoby84 ti posso dire una cosa?? Senza rancori però, nn gli puoi rispondere così , mi ricordo che all inizio e anche durante la tua convivenza in questo forum , hai sempre fatto domande stupide ( lecite tra l’altro ) le faccio anche io tutti i giorni , detto ciò ricordo che quando ti rispondevano o rispondono male tu te la prendi , quindi nn fare agli altri quello che nn vorresti che sia fatto a te .... senza rancore buona giornata
ho solo detto "il nulla su cosa?". Era una domanda e ho provato ad ipotizzare cosa intendesse. Buona giornata a te.
-
E' normale che oddsmatcher e dutcher non riportino la Primeira Liga?
-
-
è fattibile quella sulla liga portoghese? qualcuno l'ha fatta?
-
@simone97 io avevo trovato qualcosa di accettabile ma ora gli strumenti non vanno
-
@simone97 fino a che non compaiono le quote si fa fatica
-
ma secondo voi per qualificarsi si può usare i soldi bonus?
-
@simone97 no, per le promo replay non è possibile qualificarsi con soldi bonus
-
@simone97 Io l'ho fatta e riesco a circa +11 (quote betfair permettendo)
-
@tremor2 complimentoni
-
@piccio Speriamo, ci ho messo 2 ore e passa cercare tutto
-
@tremor2 così tanto per fare una sola multipla?
-
@Freddie Sono 55enne e sono oramai vecchio e ci vedo pure poco
-
@tremor2 se è per questo alzo le mani ma generare 10€ (probabili) di guadagno in 3 ore non è molto efficiente. Se posso, ti consiglio di rinunciare un po’ a rating e guadagni in favore del tempo risparmiato.
-
@tremor2 ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
@piccio Speriamo, ci ho messo 2 ore e passa cercare tutto
Ti stimo
-
Il multiodds non rileva le quote del campionato portoghese, è normale?
-
@shadow74 oggi stiamo eseguendo importanti aggiornamenti agli strumenti, è per questo che alcune quote possono non apparire, verifichiamo
-
@shadow74 hanno problemi, credo stiano lavorando perche si sono aggiunti molti campionati oggi
-
@Anonymous a me il multiodds non và con goldbet selezionando solo Portuguese Primeira Liga - Portogallo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet