GoldBet - Bonus Replay
-
Il nulla... mah...
-
@loopsa ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
Il nulla... mah...
il nulla su cosa? il bonus arriva entro 72h dalla fine di domenica... Lunedì il primo giorno , oggi il secondo. Arriverà entro domani visto che ieri era festivo.
-
Quello sul campionato portoghese è sfruttabile?
-
@leucantemo al momento è poco profittevole, vediamo se i rating migliorano
-
Io vedo che ci si riescono a tirare fuori 8-10€ non mi sembra malaccio
-
@AleRoby84 ti posso dire una cosa?? Senza rancori però, nn gli puoi rispondere così , mi ricordo che all inizio e anche durante la tua convivenza in questo forum , hai sempre fatto domande stupide ( lecite tra l’altro ) le faccio anche io tutti i giorni , detto ciò ricordo che quando ti rispondevano o rispondono male tu te la prendi , quindi nn fare agli altri quello che nn vorresti che sia fatto a te .... senza rancore buona giornata
-
@Arylar ti ricordiamo che per via del rimborso da giocare in quadrupla, conviene inserire 16 in rimborso, e non 20
-
@Chomp96 Yes, io ormai per abitudine metto circa il 90% dell'importo del rimborso dato che vedo che dalle replay di solito si riesce a ricavare abbastanza facilmente, ma ovviamente va tenuto in conto.
-
Bonus replay ricevuti!
-
il bonsu ricevuto va giocato in quanti eventi ed a che quota?
-
@thexesss va giocato in quadrupla, con quota minima totale di 2,5, entro 3 giorni dal suo accredito
-
ok grazie :))
-
@Danielsan ha detto in GoldBet - Bonus Replay:
@AleRoby84 ti posso dire una cosa?? Senza rancori però, nn gli puoi rispondere così , mi ricordo che all inizio e anche durante la tua convivenza in questo forum , hai sempre fatto domande stupide ( lecite tra l’altro ) le faccio anche io tutti i giorni , detto ciò ricordo che quando ti rispondevano o rispondono male tu te la prendi , quindi nn fare agli altri quello che nn vorresti che sia fatto a te .... senza rancore buona giornata
ho solo detto "il nulla su cosa?". Era una domanda e ho provato ad ipotizzare cosa intendesse. Buona giornata a te.
-
E' normale che oddsmatcher e dutcher non riportino la Primeira Liga?
-
-
è fattibile quella sulla liga portoghese? qualcuno l'ha fatta?
-
@simone97 io avevo trovato qualcosa di accettabile ma ora gli strumenti non vanno
-
@simone97 fino a che non compaiono le quote si fa fatica
-
ma secondo voi per qualificarsi si può usare i soldi bonus?
-
@simone97 no, per le promo replay non è possibile qualificarsi con soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet