[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [8 - 10 Novembre]
-
@rickz28 infatti. Cmq ora mi è passata a perdente
-
@Salpa78
Ecco come ti dicevo l'importante è che tu non abbia perso soldi perché il loro sito è un cesso e scrive a rimborso, io l'ho imparato con una scommessa vinta segnata a rimborso, mi sono preso un colpo -
Ragazzi, ho un problema: non riuscivo a capire il motivo, ma dopo aver effettuato la multipla con 3 esiti e quota minima 1.5 non mi dava il bonus. Poi vado nelle mie scommesse aperte e vedo che sono stati puntati 9 euro al posto di 10..... non riesco a capire il perchè di questo errore, sono sicuro di aver impostato 10. C'è un modo ora per minimizzare la perdita?
-
@leo9sei bancare al meglio possibile, non esiste altro. E fare un'altra multipla per prendere il bonus.
-
Ragazzi come si calcolava la maggiorazione del 5%??
-
@ilgrandepupas immaginavo... ormai questa l'avevo già bancata sulla prima partita... 6,6 di perdita...che [censored].
L'ho rifatta e ora mi ha dato il bonus; cercherò di sfruttarlo al meglio. A voi è mai capitata una cosa simile? -
@Onepiece88 Prendi la quota finale, sottrai uno , moltiplica il risultato per 1.05 e aggiungi 1.
Questa è la quota finale maggiorata del 5% -
@Falcon9999 ma se moltiplico direttamente la quota finale per 1.05 non è la stessa cosa?
-
@rickz28 avevo giocato la partita di tennis come prima della multipla perché aveva un ottimo rating e sarebbe iniziata di lì a poco e con un ampio margine temporale rispetto alla seconda della multipla
Più che altro, avendo vinto su betfair, ci speravo che me la considerassero a rimborso -
@Onepiece88 no perché la maggiorazione ce l'hai sulla vincita NETTA
-
@leo9sei Anche a me è successo la settimana scorsa! Pensavo di essere impazzito io ad aver messo 9 invece di 10, ma adesso che è successo anche a qualcun altro mi è tornato il sospetto che abbiano fatto il magheggio in automatico
-
@mirb1991 Guarda, ti garantisco che io ho impostato 10! A questo punto sono quasi sicuro siano stati loro...
-
c'è rischio limitazione se si gioca su campionati minori ,anche rimanendo sulla premier di quei campionati?@Chomp96
-
@Mars in multipla diciamo che i rischi si riducono, quindi volendo puoi scommettere su quelle competizioni
-
Ho 2 multiple invece di 1. Se faccio quella a importo più alto vale per entrambi i bonus? altra domanda: non mi è ancora arrivato il bonus della maggiorazione del 5% della scorsa multipla refertata 3 giorni fa. c'è un motivo?
-
@Shinkx si, come scritto al primo post, basta fare la multipla di importo più alto è si ricevono entrambi i bonus, sei sicuro di non averlo ancora ricevuto? hai verificato andando su cassa->storico transazioni e vedere se ti è arrivato?
-
@shadow74 tranquillo che tutti quelli in questa discussione entro tre mesi sono limitati come noi
-
@Chomp96 L'ho ricevuto... mi ero sbagliato grazie.
-
@Ezio00 ma perché entri in questa discussione se sei limitato?
-
@sonoio cos? Non ho mica una malattia contagiosa eh ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet