Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@fabiolino no, se hai puntato 20€ avresti dovuto bancare anche 20€ circa, se hai bancato solo 9€ devi aver sbagliato a bancare o a compilare il calcolatore
-
@Davide Immaginavo di aver sbagliato qualcosa d'altronde sono alle prime armi. Grazie mille.
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho combinato un pasticcio! Ho bancato correttamente ma ho puntato su Unibet 10 euro anzichè 20, cosa mi consigliate di fare? Ripunto altri 10euro sulla stessa partita stesso esito? Grazie!
-
@zdefo ciao, sì puoi fare così.
-
Su Unibet ho scommesso 10 + 10 bonus e putroppo ho vinto... adesso ho 60 euro.
Se deposito altri 20 euro e gioco a quota minima potrei prelevare nel caso dovessi vincere? -
@BetterCallNinja non è necessario depositare nulla, piazza ora un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto in modalità normale e a prescindere dall'esito ne avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 perfetto! grazie
-
@Chomp96 nell'oddsmatcher devo filtrare a 60 come liquidità minima?
-
@BetterCallNinja esatto
-
Ciao dopo aver completato l'offerta di Unibet mi è arrivata sulla mail un'offerta esclusiva e vorrei gentilmente delle delucidazioni. Mi offrono un bonus del 50% sul deposito fino a 10 euro quindi io devo depositare 20 euro per avere un bonus da 10. Sui termini e condizioni c'è poi scritto che per scommesse sportive dovrò scommettere 3 volte i soldi bonus. Non ho capito se devo scommettere i soldi reali con quelli bonus per 3 volte (ad esempio 3 scommesse da 10 euro) oppure scommettere da soli i soldi bonus e poi quelli reali. Grazie per la risposta
-
@liukp Ti basta attivarla, depositare 20€, e ne riceverai 10 bonus, a quel punto piazzando un punta banca da 30€ a quota minima di 1,4 avrai subito completato le condizioni di rollover, e al termine di quella scommessa tutto sarà reale e prelevabile
-
Perché su unibet mi dice scommessa in attesa di convalida?
-
@eddy1302 Unibet manda in accettazione quasi tutte le puntate, è stata accettata se risulta In Corso
-
Si dice in corso, ok grazie
-
Buonasera , gentilmente vi è qualcuno che può aiutarmi, ho seguito alla lettera l'iscrizione su Unibet versando 10 € e subito ho ricevuto il bonus di 10€ , ho fatto la scommessa su Unibet di 20€ (10+10 bonus) a 4.20 = 80€ rollover richiesto (come suggerito dalla guidati Ninjabet)e ho bancato su Betfair.
Ho perso su Unibet , e vinto su Betfair.
Vi chiedo gentilmente, perché non ho ricevuto i 25 free spin come bonus ? nonostante abbia depositato altro denaro.
Perché nei miei bonus mi chiedono di ripuntare altre 60 euro a 1.4 per ricevere il bonus?
attento ringraziandovi -
@pierone ciao, è normale che tu continui a vedere quella promozione, su Unibet quando perdi i primi 20€ rimane comunque attiva, ma ti confermiamo che l'hai conclusa, e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ti ringrazio, per la tua celere risposta
-
@Staff-NinjaBet bisogna aspettare la verifica del conto prima di depositare?
-
@suozzo96 non è necessario, puoi già procedere
-
ciao, va bene anche puntare e bancare sul pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet