Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ragazzi ho piazzato la scommessa di 20 € su una quota a 4,30 e ahimè l'ho vinta (scommesso il Porto e sono juventino, lasciamo stare). Sul conto ho quindi € 86,00 (43 soldi miei e 43 bonus). Ho piazzato una scommessa € 30 e contro bancato su Betfair. I 30 € me li ha scalati dal mio deposito. In base alla guida per sbloccare il bonus devo scommettere un rollover di € 60. Quindi mi mancano altri € 30 giusto? Quindi se mi prendono prima i € 13 sul conto mi prenderanno i restanti € 17 del rollover dal saldo bonus. E dopo rimarranno nel saldo bonus € 26. Come li sblocco quelli?
-
@Mpt2020 ora devi scommettere altri 30€ a quota minima di 1,4 per completare il rollover, al termine di quelle scommesse tutto il saldo bonus diventerà reale
-
@Chomp96 grazie caro!
-
Buonasera una domanda: dopo aver completato il bonus ho attivato le 25 spin gratis Vincendo circa 0,57 cent. mi è stato riconosciuto anche un bonus pari al 50% del versamento fino a 10€. Mi pare di capire che accettando questo rifiuto automaticamente ai 0,57cent (poco importa). Sul conto ho 7n saldo di 106€, quindi versando 20€ avrei 10€ di bonus. Totale saldo 136€. Per monetizzarlo devo puntare tutti i 136€ con modalità normale, corretto?
Grazie -
@knz 106 euro sono saldo reale?
Comunque dipende dalle condizioni del bonus e dal rollover, dovresti fare uno screen. -
@Duke-Long si sono reali. Ecco le caratteristiche
Accetta l'offerta e ricevi un 50% bonus deposito fino a 10€ sul tuo prossimo deposito.
Regole del bonus
Come funziona?- Innanzitutto, assicurati di non avere bonus attivi.
- Accetta questa offerta bonus.
- Effettua un deposito di almeno € 10 e riceverai istantaneamente la tua ricompensa (50%, fino a € 10).
- Soddisfa i requisiti di puntata entro 30 giorni per trasformare i tuoi soldi bonus in cash prelevabile.
Requisiti di puntata del bonus
I soldi bonus verranno accreditati in base al primo deposito valido dopo aver accettato il bonus.
I requisiti di puntata in base al prodotto sono i seguenti:
Scommesse sportive: scommetti 3 volte i soldi bonus
Casinò e slot: scommetti 20 volte i soldi bonus
Giochi: scommetti 20 volte i soldi bonus
· Tutti i giochi da tavolo contano soltanto il 10% ai fini dei requisiti di puntata. I giochi da tavolo includono Roulette, Blackjack, video poker…
· Poker e Supertoto/Superscore sono esclusi dai requisiti di puntata.Condizioni importanti per il bonus
. Il bonus massimo ricevibile per questa offerta è pari a €10.
· Non è consentito avere più di un bonus attivo contemporaneamente.
. Una volta accettato il bonus, si hanno 30 giorni di tempo per effettuare il deposito e completare i requisiti di puntata. Dopodiché, i soldi bonus restanti e le eventuali vincite potenziali verranno persi in modo definitivo.
· L'accettazione di una nuova offerta bonus disponendo di un bonus attivo annullerà l'offerta originale. Il giocatore accetta l'annullamento del bonus attivo, comprese le scommesse in sospeso e le vincite potenziali.
· Solo le scommesse sportive con quote minime di 1.40 contano ai fini dei requisiti di puntata.
· Solo le scommesse sportive definite e chiuse contano ai fini dei requisiti di puntata.
. Una volta ricevuto il bonus sul deposito, l'ordine in cui viene utilizzato il saldo è il seguente: prima i fondi con restrizioni (ovvero il deposito iniziale) e poi, una volta esauriti tali fondi, il saldo bonus.
· Questa offerta bonus è disponibile per un solo conto.
. Ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare questa offerta promozionale in ogni momento.
· Si applicano i termini e le condizioni generali. -
@knz Annulla la vecchia offerta e accetta questa, il rollover è di 3x il bonus, con quota minima di 1.4
-
@Duke-Long grazie. Il mio dubbio però è questo: dal momento che unibet utilizza prima il saldo reale e poi i bonus sono costretto a giocare tutto il saldo, giusto? Quindi 106+20+10 di bonus impostando il calcolatore su normale, corretto?
Grazie in anticipo -
@knz no, anche se verrà usato prima il saldo reale, anche questo concorrerà al completamento del rollover se scommetti alla quota minima richiesta
-
@Chomp96 allora scusa ma non ho capito
Io adesso verso 20 euro e me ne danno 10 di bonus. Dunque io avrò 126€ reali + 10 di bonus. Quindi se il rollover è x3 basta che faccio un punta e banca normale da 30 euro per vedere quei 10 euro prelevabili. -
Comunque credo di aver capito. La questione è che non te la mettono giù chiara. Ho fatto deposito di 20 + 10 di bonus tutto accreditato. Se leggo il saldo mi porta come bonus 30 euro, non 10. Quindi io per fare il rollover adesso devo puntare 90 € a 1,40. Maledetti
-
ragazzi sto facendo il benvenuto di unibet ho puntato i 20€ (10 deposito +10 bonus) a quota 2,50 ed ho vinto ora sul conto ho 50€
ho due domane (scusate se chiedo cose stupide ma sono nuovo):
-Mi conviene mandare subito i documenti o posso attendere tranquillamente? (sono già passate circa 15 ore da quando ho aperto il conto)
-Punto tutti e 50€ o li divido in più trance? considerate che su betfair ho circa 100€ di budget, quindi non vorrei sforare, grazie a tutti per le risposte... -
- manda pure i documenti, in generale ti conviene farlo quanto prima così da poter poi prelevare
- gioca ora i 50€ in un punta banca a quota minima di 1,4 in normale, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 10 alle stesse condizioni e completi il rollover
-
@Chomp96 ciao, allora ho fatto sia quella da 50 (vinta su unibet) ed ora una da 10€ di cui ancora non conosco l'esito, terminata questa scommessa, indipendentemente dal risultato, posso prelevare qualsiasi somma su unibet?
-
@hypebeast15 sì
-
Ho effettuato la scommessa qualificante e ha vinto la puntata. Mi trovo un credito di 32.4 su UNIBET e non mi fa scommettere le cifre decimali. Quindi se punto 32 ( e quindi resterebbero 0.4 su UNIBET) e dovesse vincere la bancata spostando i soldi su BetFair, posso riterenere conclusa l'offerta anche se mi resterebbero 0.4 su Unibet?? Ringrazio per la risposta.
-
@cuchu1989 sì, anche se lasci 0,40€ su unibet consideri chiusa l'offerta
-
Ragazzi visto che è il mio primo rollover chiedo per sicurezza, io ho sfortunatamente vinto sia la prima scommessa dei 20€ a quota 2.90 vincendo 58€, poi ho giocato 58€ a quota 3.10 vincendo anche quella arrivando a 179,80€ sul conto, ora per finire il rollover quanto devo scommettere? La differenza tra 58 e 80 visto che è rollover x8?
-
@Nikomaro hai già giocato 20 e 58, mancano solo 2€ per completare ilrollover
-
@Davide grazie, hai ragione , ho anche notato che nel bonus c’è la progressione con scritto quando ancora giocare ed é 2€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet