Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Duke-Long si si pensavo fossero 38,4 più i 20 ahahahaahah.
Si hai ragione, volevo capire dove ho sbagliato. La prima scommessa era a 94 di rating, ora devo cercare una allo stesso rating o più alto?
Più che altro era per minimizzare le perdite. -
@marzio89 Scegli la partita con il rating più alto.
-
@Duke-Long okappa, grazie.
Tipo la pima anche se è tennis è la migliore? oppure dici di restare sul calcio e fare la seconda?
Grazie comunque
-
@marzio89 Gioca liverpool lipsia
-
@Duke-Long SBAAM!! Grande Grazie
-
Ragazzi vi informo che il palinsesto Sport ha problemi tecnici pertanto VI SCONSIGLIO di piazzare scommesse per ora su Unibet. La cosa mi è appena stata confermata dall'assistenza in chat. Ho appena piazzato la prima scommessa dopo il deposito ma il sistema mi da "Scommessa in attesa di convalida" pertanto attendo di bancare su Betfair sperando di non perderci tanto.
-
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio. Ieri sera ho giocato la seconda scommessa di 38,40€, dopo aver vinto la prima sul book, per il bonus benvenuto ed ho vinto su betfair. Ora ho un saldo bonus 0,40€ su betfair e dopo aver fatto completa su profit tracker mi da una perdita per la scommessa. Vuol dire che devo giocare una terza scommessa per concludere il rollover e ricevere il bonus?
Sinceramente non capisco se su profit tracker mi da la vincita del bonus oppue no. Ho caricato la scommessa direttamente dal calcolatore, quindi non posso aver fatto errori.
Grazie -
@marzio89 hai sbagliato a settare la prima scommessa con i 20€, in quella scommessa 10€ erano bonus, per cui se l'hai salvata in modalità normale, devi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava la prima scommessa per avere l'effettivo guadagno avuto da essa
-
Buonasera, il rollover può essere completato anche col saldo reale?
-
@giosy98 si, se scommesso a quota minima di 1,4
-
@Chomp96 ok, grazie. Ma non ho capito se devo aggiungere 10€ al guadagno atteso, quindi da -1.2 a -11.2, oppure mettere +8.8, quindi 10-1.2?
Ho capito giusto, devo aggiungere quei 10 euro al guadagno atteso, o altrove? Grazie -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 hai sbagliato a settare la prima scommessa con i 20€, in quella scommessa 10€ erano bonus, per cui se l'hai salvata in modalità normale, devi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava la prima scommessa per avere l'effettivo guadagno avuto da essa
MA il bonus l'ho sbloccato o devo fare un'altra scommessa? visto che nella guida c'e scritto che bisogna perdere tutto il saldo bonus oppure arrivare a 80€ di rollover. A me restano 0.40€ di saldo bonus.
Grazie -
@marzio89 -1,2+10 fa +8,8€ di guadagno, lo aggiungi al guadagno finale, quello atteso non ti deve interessare, al termine della giocata lo vedrai nel completamento della riga del profit tracker
-
@Chomp96
Ho cambiato le somme della puntata, ho messo 10€ saldo normale e 10€ saldo bonus, è uguale? -
@Davide ahh ok allroa credo di aver fatto giusto, Ho messo le somme corrette nella scommessa, 10 normale e 10 bonus.
Ma il bonus l'ho sbloccato? perchè a me rimane 0.40€ di saldo bonus e nella guida dice che in caso di prima vincita sul bookmaker bisogna perdere tutto il saldo bonus o arrirare a 80€ di rollover -
@marzio89 se hai perso quella giocata su unibet e hai solo 0,40€ sì, hai finito
-
@Davide ho vinto la prima su unibet e vinto su betfair, mentre la seconda l'ho persa su unibet evinta su betfair.
Quindi posso fare un altro bonus benvenuto? -
@marzio89 sì, con unibet hai finito
-
@Davide SBAAM!! grazie
-
Ragazzi ho piazzato la scommessa di 20 € su una quota a 4,30 e ahimè l'ho vinta (scommesso il Porto e sono juventino, lasciamo stare). Sul conto ho quindi € 86,00 (43 soldi miei e 43 bonus). Ho piazzato una scommessa € 30 e contro bancato su Betfair. I 30 € me li ha scalati dal mio deposito. In base alla guida per sbloccare il bonus devo scommettere un rollover di € 60. Quindi mi mancano altri € 30 giusto? Quindi se mi prendono prima i € 13 sul conto mi prenderanno i restanti € 17 del rollover dal saldo bonus. E dopo rimarranno nel saldo bonus € 26. Come li sblocco quelli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet