Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@marzio89 Quanto hai vinto?
-
@Duke-Long 58.4 sul bookmaker
-
@marzio89 Gioca 58 euro.
-
@Duke-Long ok, grazie.
Adesso stavo facendo una simulazione per la prossima scommessa, ed a quota 3.15 perderei 2.02€ che sommati alla prima perdita 1.19€ da una perdita complessiva di 3.21€. La quale è superiore alla perdita che avrei sostenuto son il rollover totale alla prima scommessa, è possibile? -
@marzio89 Dipende dal rating a cui hai giocato, comunque per completare il rollover devi giocare in totale 80 euro, dopo questa ne avrai giocati 58+20=78
-
@Duke-Long ok quindi o faccio una terza scommessa di 2€ oppure faccio una ricarica di 1.6€ per arrivare ad 80?
seconda domanda quindi non è vero che giocare un rollover totale alla prima scommessa si ottiene la massima perdita.
Dipende dal rating che trovo sulla scommessa. Rating basso posso giocare rollover totale, trovo rating alto mi conviene giocare scommessa bassa. Oppure sbaglio? -
@marzio89 No, dipende dai rating a cui hai giocato, a parità di rating la perdita è sempre minore giocando piccole somme e cercando di evitare, quando possibile, il rollover
-
@Duke-Long ok quindi ora mi conviene cercare una scommessa con rating simile alla prima scommessa? come faccio a scoprire qual'era il rating della scommessa precedente che non mi ricordo?
cosa intendi per evitare il rollover quando possibile? perchè quando si è costretti a giocarlo?
Grazie
-
@marzio89 Prendi il calcolatore, metti le quote che hai utilizzato e la somma e verifica il rating.
Il discorso è quello che abbiamo avuto prima, giocare 10 euro sperando di perdere il rollover o giocare 80 subito per non perdere tempo.
Conviene giocare a rating alti, ma preferendo sempre nomi che sai pronunciare.
-
@Duke-Long a parte che la vincita era 18,4€ quindi ora ho 38€ e non 58.
Ok, sarebbe stato più chiaro dire che si limita la perdita solo se si azzecca al primo colpo la prima scommessa.
Ma la responsabilità è mia perchè non ho mai giocato una schedina e sono andato sulla fiducia, ma credo di aver capito che se si trovano partite con rating bassi e quote basse conviene andare sul sicuro e giocare rollover totale?
Mentre se si trovano scommesse con rating alti e quote alte conviene giocare scommesse basse perchè è più probabile che si perda subito la prima sul bookmaker?
Può essere? oppure bisogna cercare sempre partite con rating alti e giocare somme basse? -
@marzio89 Sei stato tu a dire di aver vinto 58 .
Comunque puoi fare come vuoi,segui il metodo empirico, stai facendo "overthinking", prova vari metodi e poi decidi tu come preferisci fare, ognuno ha i propri "quirks".
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 Prendi il calcolatore, metti le quote che hai utilizzato e la somma e verifica il rating.
Il discorso è quello che abbiamo avuto prima, giocare 10 euro sperando di perdere il rollover o giocare 80 subito per non perdere tempo.
Conviene giocare a rating alti, ma preferendo sempre nomi che sai pronunciare.
E adesso per limitare le perdite cosa mi conviene giocare?
-
@Duke-Long si si pensavo fossero 38,4 più i 20 ahahahaahah.
Si hai ragione, volevo capire dove ho sbagliato. La prima scommessa era a 94 di rating, ora devo cercare una allo stesso rating o più alto?
Più che altro era per minimizzare le perdite. -
@marzio89 Scegli la partita con il rating più alto.
-
@Duke-Long okappa, grazie.
Tipo la pima anche se è tennis è la migliore? oppure dici di restare sul calcio e fare la seconda?
Grazie comunque
-
@marzio89 Gioca liverpool lipsia
-
@Duke-Long SBAAM!! Grande Grazie
-
Ragazzi vi informo che il palinsesto Sport ha problemi tecnici pertanto VI SCONSIGLIO di piazzare scommesse per ora su Unibet. La cosa mi è appena stata confermata dall'assistenza in chat. Ho appena piazzato la prima scommessa dopo il deposito ma il sistema mi da "Scommessa in attesa di convalida" pertanto attendo di bancare su Betfair sperando di non perderci tanto.
-
Buongiorno ragazzi, ho un dubbio. Ieri sera ho giocato la seconda scommessa di 38,40€, dopo aver vinto la prima sul book, per il bonus benvenuto ed ho vinto su betfair. Ora ho un saldo bonus 0,40€ su betfair e dopo aver fatto completa su profit tracker mi da una perdita per la scommessa. Vuol dire che devo giocare una terza scommessa per concludere il rollover e ricevere il bonus?
Sinceramente non capisco se su profit tracker mi da la vincita del bonus oppue no. Ho caricato la scommessa direttamente dal calcolatore, quindi non posso aver fatto errori.
Grazie -
@marzio89 hai sbagliato a settare la prima scommessa con i 20€, in quella scommessa 10€ erano bonus, per cui se l'hai salvata in modalità normale, devi aggiungere un +10 alla perdita che ti dava la prima scommessa per avere l'effettivo guadagno avuto da essa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet