Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@marzio89 sì è tutto corretto.
-
@Davide DANKE SCHON
-
Per i tempi di durata dell'offerta, i 30 giorni detti nella guida, significano che se sta sera vinco la partita sul bookmaker ho altri 29 giorni, da domani, per compiere le altre 7 scommesse per incassare il bonus?
-
mi è sorto un dubbio. Adesso ho giocato una scommessa da 20€ e mettiamo che questa sera la vinco sul bookmaker. Quindi dovrò scommettere altre tre volte 20€, a meno che non perda prima sul bookmaker, fino ad arrivare alla somma di 80€ di rollover. Ma cosa succede se tutte e tre le volte vinco sull bookmaker, anche essendo arrivato agli 80€ di rollover? Dovrei continuare a fare scommesse di 20€?
Grazie -
@marzio89 finito il rollover, anche se avessi sempre vinto, tutti i soldi bonus diventeranno reali e prelevabili e potrai prelevarli terminando l'offerta
-
@Davide ahh ok, quindi anche se vinco tutte le volte sul bookmaker avrò generato le vincite sullo stesso e sbloccato il bonus, così da renderlo prelevabile. Mentre avrò generato perdite su bet fiar. Ma comunque avrò sbloccato il bonus, quindi potrò prelevare al somma dal bookmaker e depositarla su betfair per riappianare le perdite. Corretto?
-
@marzio89 sì è corretto
-
molto probabilmente vincerò la scommessa sul boomaker, quello che dovrei fare è compiere un altra scommessa come la prima, giusto? ovvero di 20€
-
@marzio89 dovrai giocare tutto quanto quello che hai vinto, o se superiore a 60€, giocare 60€ per completare il rollover.
-
@Davide ahh ok, quindi non devo fare altre 3 scommesse da 20 €, ma ripeterne una con la vincita sul bookmaker....perfetto io pensavo di dover farne un'altra da 20€. Grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 dovrai giocare tutto quanto quello che hai vinto, o se superiore a 60€, giocare 60€ per completare il rollover.
ma tipo che devo caricare 1,60€ per arrivare a 60 e completare il rollover, oppure bastano 58.40? Grazie
-
@marzio89 non devi fare alcun deposito, giochi quello che hai vinto arrotondando per difetto all'intero.
-
@Davide scusa la mia ignoranza, ma non ho capito. Quanto dovrei scommettere?58.4-8.4= 50€?
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 non devi fare alcun deposito, giochi quello che hai vinto arrotondando per difetto all'intero.
oppure intendi 58?
-
@marzio89 Quanto hai vinto?
-
@Duke-Long 58.4 sul bookmaker
-
@marzio89 Gioca 58 euro.
-
@Duke-Long ok, grazie.
Adesso stavo facendo una simulazione per la prossima scommessa, ed a quota 3.15 perderei 2.02€ che sommati alla prima perdita 1.19€ da una perdita complessiva di 3.21€. La quale è superiore alla perdita che avrei sostenuto son il rollover totale alla prima scommessa, è possibile? -
@marzio89 Dipende dal rating a cui hai giocato, comunque per completare il rollover devi giocare in totale 80 euro, dopo questa ne avrai giocati 58+20=78
-
@Duke-Long ok quindi o faccio una terza scommessa di 2€ oppure faccio una ricarica di 1.6€ per arrivare ad 80?
seconda domanda quindi non è vero che giocare un rollover totale alla prima scommessa si ottiene la massima perdita.
Dipende dal rating che trovo sulla scommessa. Rating basso posso giocare rollover totale, trovo rating alto mi conviene giocare scommessa bassa. Oppure sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet