Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 sì è corretta
Ho fatto la scommessa, ma mi dice che è in corso di convalida. Devo attendere per fare la bancata o la faccio lo stesso?
-
@marzio89 Controlla nel tuo storico giocate di unibet, se risulta in corso è andata a buon fine e procedi a bancare
-
ok credo che posso bancare?
-
@marzio89 sì procedi pure
-
@Davide okappa grazie mille
-
scusa se ti chiedo, ma è tutto corretto, gisto? se c'è abbinate alla fine è tutto corretto.
Te lo chiedo perchè non so ma questa volta mi è venuto un dubbio -
@marzio89 sì è tutto corretto.
-
@Davide DANKE SCHON
-
Per i tempi di durata dell'offerta, i 30 giorni detti nella guida, significano che se sta sera vinco la partita sul bookmaker ho altri 29 giorni, da domani, per compiere le altre 7 scommesse per incassare il bonus?
-
mi è sorto un dubbio. Adesso ho giocato una scommessa da 20€ e mettiamo che questa sera la vinco sul bookmaker. Quindi dovrò scommettere altre tre volte 20€, a meno che non perda prima sul bookmaker, fino ad arrivare alla somma di 80€ di rollover. Ma cosa succede se tutte e tre le volte vinco sull bookmaker, anche essendo arrivato agli 80€ di rollover? Dovrei continuare a fare scommesse di 20€?
Grazie -
@marzio89 finito il rollover, anche se avessi sempre vinto, tutti i soldi bonus diventeranno reali e prelevabili e potrai prelevarli terminando l'offerta
-
@Davide ahh ok, quindi anche se vinco tutte le volte sul bookmaker avrò generato le vincite sullo stesso e sbloccato il bonus, così da renderlo prelevabile. Mentre avrò generato perdite su bet fiar. Ma comunque avrò sbloccato il bonus, quindi potrò prelevare al somma dal bookmaker e depositarla su betfair per riappianare le perdite. Corretto?
-
@marzio89 sì è corretto
-
molto probabilmente vincerò la scommessa sul boomaker, quello che dovrei fare è compiere un altra scommessa come la prima, giusto? ovvero di 20€
-
@marzio89 dovrai giocare tutto quanto quello che hai vinto, o se superiore a 60€, giocare 60€ per completare il rollover.
-
@Davide ahh ok, quindi non devo fare altre 3 scommesse da 20 €, ma ripeterne una con la vincita sul bookmaker....perfetto io pensavo di dover farne un'altra da 20€. Grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 dovrai giocare tutto quanto quello che hai vinto, o se superiore a 60€, giocare 60€ per completare il rollover.
ma tipo che devo caricare 1,60€ per arrivare a 60 e completare il rollover, oppure bastano 58.40? Grazie
-
@marzio89 non devi fare alcun deposito, giochi quello che hai vinto arrotondando per difetto all'intero.
-
@Davide scusa la mia ignoranza, ma non ho capito. Quanto dovrei scommettere?58.4-8.4= 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet