Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Anonymous ok grazie credo che adotterò questa strategia. Però scommettndo il minimo, come da guida, devo attenermi alle quote alte, minimo 4, se no rischio di vincere troppo spesso sul book maker. esatto?
Per esempio adesso sto cercando partite per questa strategia di scomesse basse ma trovo soltanto quote al minimo, sotto il 4.
Può dipendere da cosa? Grazie infinite -
@marzio89 non sei costretto a giocare a quota 4. Volendo puoi giocare 20€ a quota 1.40, semplicemente hai molte probabilità di vincere su Unibet e dover finire il rollover
-
@Anonymous si lo so che non sono costretto, ma giocando ad 1.4 rischio molto di allungare i tempi e sicuro di abbassare la vincita.
Sapresti dirmi quante sarebbero in confronto alla quota 4, le possibilità di vincita, con quota 1.4, sul bookmaker?
Più ce altro sono arrivato al ragionamento di giocare rollover totale appunto pensando che giocando a quote minime, le somme di scommessa basse, andrei ad allungare molto i tempi di incasso.
Soprattutto se non ci sono partite molto ravvicinate l'una all'altra -
@marzio89 tu inizialmente hai detto di voler giocare tutti gli 80€, significa che a te va bene anche il guadagno più basso per quest'offerta
quindi non guardare la quota a cui scommetti e punta i 20€ a rating alto. Se perdi hai finito, se vinci giochi altri 60€
Se scegli una partita di oggi la completi rapidamente
-
@Anonymous okappa grazie
-
@Anonymous per la registrazione devo sempre farla da un altro browser? oppure il bonus è usufruibile solamente dl link della guida
Grazie -
@marzio89 puoi farla da un altro browser assicurandoti di scegliere lo stesso bonus indicato dalla guida
-
@Davide grazie, infatti ho provato ma non trovo lo stesso bonus. Comunque dal link della guida non posso accedervi
-
@marzio89 devi scegliere il bonus sport in fase di registrazione
-
ok quindi questa schermata è corretta e posso continuare?
Grande cmq, grazie infinite -
@marzio89 sì è corretta
-
@Davide grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@marzio89 sì è corretta
Ho fatto la scommessa, ma mi dice che è in corso di convalida. Devo attendere per fare la bancata o la faccio lo stesso?
-
@marzio89 Controlla nel tuo storico giocate di unibet, se risulta in corso è andata a buon fine e procedi a bancare
-
ok credo che posso bancare?
-
@marzio89 sì procedi pure
-
@Davide okappa grazie mille
-
scusa se ti chiedo, ma è tutto corretto, gisto? se c'è abbinate alla fine è tutto corretto.
Te lo chiedo perchè non so ma questa volta mi è venuto un dubbio -
@marzio89 sì è tutto corretto.
-
@Davide DANKE SCHON
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet