Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
ciao,per sbaglio ho fatto prima la mancata che la puntata e' lostesso o ho compromesso la giocata?
-
scusate volevo dire che ho bancato prima di puntare...
-
@diuk46 No,ma ricordati di puntare sempre per prima, ora punta ciò che ti dice il calcolatore.
-
ok grazie
-
Ho vinto la puntata su unibet ora non ho fondi su betfair per bancare la scommessa. A questo punto devo depositare su betfair e anche su unibet non avendo abbastanza credito per il rollover. Mi conviene depositare quello che mi serve e fare una puntata unica da 60€ o depositare meno e fare più scommesse?
-
Praticamente ho 48€ Su unibet e 0,86 su betfair. Cosa faccio deposito su betfair e scommetto 40€ a 1,4? Così se perdo avrei finito.
-
@diuk46 Deposita su Betfair e fai un normale punta-banca
-
@Chomp96 Buongiorno, sto provando un paio di simulazioni per capire se ho capito come funziona. Ho provato a fare una simulazione con questa promozione e credo di aver capito che in questo caso dovrei avere un budget di 166.91 euro, corretto? ovvero l'ammontare totale del rollover ( 80 euro ) in caso di vincita sul bookmaker, più gli 86.91 euro di responsabilità? è tutto giusto .Grazie
-
@marzio89 no, a te basta avere un saldo pari a 10€ (soldi che depositi all'inizio su Unibet) + 87€ (soldi per bancare tutte le scommesse nell'esempio che hai scelto)
I soldi su unibet che punti, oltre ai tuoi 10€, fanno parte di saldo bonus o saldo vinto dalle prime scommesse
-
@Anonymous ahh si è vero, mi son confuso. Perchè faccio questa simulazione per vedere quanto devo avere di responsabilità in saccoccia ma devo tenere in considerazione solo i primi 10 di deposito. Perchè incaso di vincita sul bookmaker i soldi che andreiad utilizziare per le scommesse sono quella della prima vincita....quindi 86.91+10=96.91€ di budget richiesto
-
sono al punto 5 rollover. La scommessa l'avevo vinta su unibet, ripetendo i punti 3 e 4 devo puntare sempre 20 euro o il totale che ho su unibet?
-
@gobbi01 quanto saldo hai in totale ora su unibet?
-
65 euro in totale
-
@gobbi01 ok, ti basta fare ora un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto e avrai completato il rollover, nel tuo caso ti conviene farlo direttamente da 65€, se giochi 60€ e perdi ti ritroverai poi sul conto solo 5€ reali che sono sotto il minimo prelevabile
-
@Chomp96 ok grazie allora punto 65
-
Buongiorno ragazzi. Per risparmiare tempo è valido anche per questo bonus il sistema di rollover dove punto tutti gli 80€ di rollover ed incasso quindi subito il bonus?
Quindi andrei a depositare 70€, per poi puntare 70€+10€ di bonus. Se è valido posso depositare direttamente i 70€ e beneficiare lo stesso dei 10€ bonus, opure devo prima deposiare 10€ per usufruire del bonus e successivamente depositare gli altri 60? Grazie -
@marzio89 per velocizzare i tempi sì, puoi farlo, ma stai accettando anche il fatto di guadagnare il meno possibile da questa offerta
-
@Anonymous grazie mille.
Allora ti pongo quest'altra domanda. Facendo il rollover con scommessa minima, come da guida, mi conviene fare più bonus contemporaneamente anche non avendo copertura torale per entrambi i bonus, per le somme di scommessa intendo (mentre per le bancate sono coperto), oppure è troppo azzardata come cosa? Grazie
Sto valutando se fare più bonus al giorno, uno dietro l'altro, con rollover totale alla prima scommessa oppure fare bonus con scommesse minime, come da guida. Calcola che sto facendo o bonus più bassi, tu cosa mi consigli? Grazie infinite, molto gentile -
@marzio89 se non hai abbastanza budget sfrutta un bonus per volta ed evita di giocare subito tutto il rollover, perché stai rinunciando a dei soldi che puoi guadagnare
per Unibet, ad esempio, gioca solo 20€ così se perdi hai finito subito e hai guadagnato il massimo
-
@Anonymous ok grazie credo che adotterò questa strategia. Però scommettndo il minimo, come da guida, devo attenermi alle quote alte, minimo 4, se no rischio di vincere troppo spesso sul book maker. esatto?
Per esempio adesso sto cercando partite per questa strategia di scomesse basse ma trovo soltanto quote al minimo, sotto il 4.
Può dipendere da cosa? Grazie infinite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet