Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Mi sono arrivati delle offerte bonus via email, se provo a riaprire il conto gioco di unibet mi dice "conto al momento nn disponibile" perché?
-
@Anna-Maria molto strano, ti risulta questo problema anche ora?
-
Ciao a tutti! ho usato la promo benvenuto caricando 10 e ricevendo i 10 di bonus, ho piazzato la scommessa da 20 e l'ho persa..quindi la promo dovrebbe essere conclusa giusto? perchè invece nella sezione bonus attivi risulta ancora attiva? mi dice: scommetti 60 euro oppure annulla il bonus..cosa devo fare? io adesso vorrei sfruttare la promo sulla multipla da 10 con rimborso di 10 in caso di scommessa persa per un solo evento, posso farlo o devo prima annullare il bonus della prima promo? grazie mille a chi vorrà aiutarmi
-
@luca_1610 se hai perso il bonus l'offerta è conclusa e la devi annullare nella tua area personale prima di aderire ad altre offerte
-
@Davide grazie per la risposta..quindi devo cliccare su annulla bonus giusto? io però ho già attivato la promozione multipla assicurata (ma non ne ho ancora usufruito, non ho piazzato nessuna scommessa), può essere un problema?
-
@luca_1610 non è un problema
-
grazie mille, ciao!
-
Scusate ho vinto 16€ dai 25 free spin ed ho come saldo reale 10€ + 16€ e vorrei piazzare la multipla promozione se per un solo evento errato ricevo un bonus... prendono il saldo bonus o reale prima? Grazie
-
Buongiono a me durante la fase di registrazione mi esce che il mio codice fiscale è già in uso, ma non ho mai fatto una registrazione su unibet in passato. Com'è possibile?
-
@Frapeiv07 prova a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedi spiegazioni https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 alla fine ho contattato il loro centro assistenza e mi sono appena registrato. Bha cosa strana
-
su unibet nei bonus attivi mi compare il bonus €10 al deposito + 25 Free Spins su Troll Hunters 2
è quello della guida di benvenuto? se si perchè risulta ancora attivo se l'ho già fatto? -
@fabrik96 si, è quello della benvenuto, se perdi il bonus su unibet rimane comunque la promozione attiva, anche se effettivamente l'hai conclusa, in questi casi o attendi la sua naturale scadenza, o vai in chat e te la fai cancellare
-
visto che c'è la promo del calendario dell'avvento posso cancellarla con quella e usare i free spin
-
@fabrik96 si, puoi farlo senza problemi
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
ciao, ho concluso il rollover in quanto sono arrivata a saldo 0,ora se vado a richiedere i giri gratis mi da errore, ho letto nelle istruzioni di unibet che bisogna avere almeno 1 euro sul conto,ma il minimo del deposito è di 10 euro, non so se ho interpretato male io!
Come fare?! -
@cice È giusto, in generale i giri gratis non sono profittevoli, quindi se hai il saldo a zero non conviene fare un deposito solo per averli, dato che poi dovresti giocare tutti i 10€ per renderli prelevabili
-
Ciao, dopo aver completato l'offerta di benvenuto, mi sono ricordata di non aver sfruttato i 25 free spins su troll hunters 2. In realtà non mi erano stati caricati e ho contattato l'assistenza facendomeli caricare. Per giocarli però è necessario avere sul conto almeno 1 euro, ma io ho tolto tutto dal conto. Visto che l'importo minimo di deposito è 10 euro, non posso piu sfruttarli vero? se caricassi dieci euro, la slot giocherebbe prima i soldi veri e poi i 25 free spins?
-
@sami91a non ti conviene sfruttarli, in quanto non sono sfruttabili, quindi rischi solo di avere delle piccole perdite superlue
-
@Chomp96 perfetto immaginavo. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet