Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@roidavid non depositare altro, ora quanto saldo hai sul conto?
-
@Chomp96 ho32€
-
@roidavid ok, procedi ora con un punta banca da 32€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, se la perdi avrai concluso, se la vinci dovrai scommettere altri 28€ a quota minima di 1,4 e rating alto in normale, e avrai completato il rollover
-
ottimo, così arrivo ai famosi 60€. Grazie 1000
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao, sono nuovo e non riesco a capire bene una cosa: se la mia scommessa su unibet è persa (quindi ho vinto sulla bancata), come mai risulto in perdita? non capisco dove sbaglio i conti...
-
ciao, nella prima scommessa vinco su betfair ma il profit tracker mi dice che sono in perdita, a questa perdita devo fare +10? sono nuovo e non capisco ancora tutti i conti...
-
@rondo87 si, se hai segnato la scommessa da 20€ in modalità normale, alla perdita che vedi devi aggiungere un +10, visto che in quei 20€ 10 erano di bonus
-
Ciao, Ma visto che meglio perdere la puntata su Unibet, perchè sul oddsmatcher dice di puntare su squadre che al 99 percento vinceranno? come ad esempio sulle partite West Bromwich v Manchester City, Real Madrid v Levante, Lorient v Paris SG... che anche chi non segue il calcio sa che molto probabilmente vincerebbero Manchester City, Real Madrid e Paris SG?
-
@SonoUnNinja464 a parte che non c'è nessuna squadra che al 100% vincerà matematicamente, il suggerimento di perdere il bonus è proprio quello di usare quote medio alte, ovvero da 3.00 in su, per rispettare questo proposito. Ed è esattamente quello che abbiamo scritto di fare nella guida:
-
@Davide Ok grz
-
buonasera a tutti, ho fatto la scommessa con quata 4.1 ed ho vinto su unibet devo ripetere l'operazione con lo stesso importo di 20 euro? oppure tutta la vincita?
-
@ary009ary hai scommesso 20 euro a quota 4.1 ed hai vinto?
In questo caso scommetti 60 euro ed hai concluso il rollover. -
@Duke-Long Grazie, basta giocare 60 euro a prescindere se vinco o perdo l'offerta si considera conclusa?
-
@ary009ary Si, rispettando la quota minima
-
Ho scommesso a quota 4.50 e ho vinto... Non succede mai se scommetto davvero, che c***
-
Giorno, ma se io ho messo la somma di 20 (10€+ bonus 10) e bancato su betfire con 11 come segnato. Ma siccome dalla scommessa guadagnerei 20 non sarei in perdita di un euro, quindi non avrei guadagnato niente anche se con un bonus di 10(?)
-
@daviderizzo esattamente quanto hai bancato su betfair? perchè per una puntata da 20€ devi aver bancato circa 20€
-
Volevo chiedere, ma il guadagno sarà di 11 euro? Spero di aver capito bene ahahah
-
@ScaryBall no, il bonus è di 10€, non puoi guadagnare più del valore del bonus.
Nel calcolatore c'è scritto MENO 1€, quindi guadagnerai 10-1 = 9€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet