NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    367
    1.5k
    9.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @MatteoManzari
      ultima modifica di

@MatteoManzari sì, puoi lasciarli nel conto. Il tuo guadagno vincendo la bancata sarà maggiore rispetto a depositare e scommettere tutto il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Alby46A
        Alby46 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

ma come mai su UNibet e co. le puntate a quote alte vengono sempre rifiutate?

• "Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus" - °III°
        • A
          anto997 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Se vado ad i miei bonus mi esce un grafico con scritto alla fine "progredisci" e sta scritto "Scommetti 60,00 € sullo Sport
          Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata"
          Ma io l'offerta l'ho terminata, una volta scommessi 60 euro ti danno un altro bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @anto997
            ultima modifica di

@anto997 no, se hai giocato i primi 20€ e li hai persi non dovrai fare altro, è normale tu veda ancora quello tra i tuoi bonus, ma ti confermo che non dovrai fare altro, e che non riceverai altri bonus al riguardo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              anto997 Ninja Base [+15] @Chomp96
              ultima modifica di

@Chomp96 quindi posso accettare 25 free spin che mi hanno dato in più oltre a quelli di questa promozione

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @anto997
                ultima modifica di

@anto997 si, puoi attivarli senza problemi, visto che non avrai altro saldo bonus sul conto

__
                Anima d'argento

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • A
                  alessiop97 @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 se la partita è stata annullata vale ai fini del rollover^^?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @alessiop97
                    ultima modifica di

@alessiop97 no, non conterà ai fini del rollover

__
                    Anima d'argento

• B
                      betflavio82
                      ultima modifica di

Buonasera, io sono iscritto da ad Unibet da tempo, tuttavia non ho mai effettuato un deposito (nè ovviamente una scommessa). Posso sfruttare comunque questa offerta depositando ora 10€?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @betflavio82
                        ultima modifica di

@betflavio82 no, è solo per i nuovi iscritti, se sei già registrato da tempo non ne hai diritto

• S
                          siri__ Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

Ciao, ho completato il requisito del rollover, ma non mi permette ancora di prelevare.
                          Oltre ai 20 euro di saldo iniziale + bonus, ho scommesso altri 46 in una partita che ho vinto e poi altri 20 in una partita persa su Unibet, per un totale di 66 contro i 60 che mancavano da scommettere, ho sbagliato qualcosa? Devo scommettere di nuovo?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @siri__
                            ultima modifica di

@siri__ il totale da scommettere in tutto è di almeno 80€, hai rispettato per tutti le quote minime di 1.40 e tutte le partite sono concluse?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              siri__ Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@Davide è da scommettere 80, dopo il bonus, quello che c'era incluso con il bonus non conta e il bonus stesso nemmeno giusto?

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @siri__
                                ultima modifica di

@siri__ sì, sono inclusi nel totale, 80€ compresa la prima scommessa con il bonus

• H
                                  homer75 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

scusate ma per la verifica del conto serve anche la prova di residenza?

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @homer75
                                    ultima modifica di

@homer75 generalmente no, ma potrebbero chiedere documenti extra per eventuali controlli ulteriori che raramente possono fare

__
                                    Anima d'argento

• M
                                      marraa99
                                      ultima modifica di

Non riesco a caricare sul conto.
                                      mi da questo errore: "centinelapi.cardinalcommerce.com ha impiegato troppo tempo a rispondere."
                                      Problema temporaneo? sugli altri siti finora non ho avuto problemi con lo stesso metodo di pagamento (carta di debito mastercard).

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @marraa99
                                        ultima modifica di

@marraa99 hai già provato a depositare usando un'altro browser? riscontri lo stesso problema?

__
                                        Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • R
                                          raul83x Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ragazzi,
                                          io ho effettuato le scommesse sia con il saldo reale di 10 euro sia con quelli bonus di 10 euro, sulla vostra guida mi dice che cosi ho finito, ma io sul conto mi trovo che dovrei effettuare una scommessa di 60 euro per raggiungere il bonus, e oltretutto non mi da nemmeno i free spin.
                                          quindi cosa devo fare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @raul83x
                                            ultima modifica di

@raul83x nella guida è spiegato bene il passaggio del rollover nel punto 5

Devi attendere che la giocata da 20€ termini e in base all'esito ti viene spiegato come proseguire 👍

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet