Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@alan se c'è scritto in corso, significa che è stata piazzata, puoi verificarlo nello storico giocate dalla tua area personale
-
@Davide grazie per essere stato cosi rapido e disponibile
-
ciao ragazzi,
sapete se è sfruttabile la promo unibet di invita un amico^? -
Ciao, scusate il disturbo. Per completare il roll e poter prelevare dovrei puntare ancora 38,50€ giusto?
-
@nicoappebetting devi puntarne ancora 40, se sul conto comunque ne hai solo 38,5, per ora scommetti 38€ a quota minima di 1,4 in punta banca, se perdi hai concluso, se vinci ne scommetti dopo altri 2 a quota 1,4 e avrai concluso
-
CIao ragazzi, sono nuovo di Ninja bet e questo è tipo il mio 4 bonus di benvenuto, credo che qualcosa sia andato storto, almeno credo. Ho seguito alla lettera le indicazioni, regestrazione e poi ricarica di 10€ ma non vedo gli altri 10€ di bonus, ma invece vedo questo, sapete aiutarmi?
-
@Scordy888 sembra si sia attivata una promozione diversa. Ti suggerisco di sentire via chat la loro assistenza e spiegare che vorresti aderire all'offerta benvenuto sport e che non ti sia chiaro quale offerta si sia attivata
-
Anche io ho lo stesso problema di Scordy888,eppure mi sono registrato dal link,provo con la loro chat a vedere se si risolve
-
Anche io ho lo stesso problema, ho provato a mandare una mail all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta, voi avete risolto?
-
Idem, stesso problema, ho provato a contattare la mail di assistenza. Vediamo che succede...
-
Volevo fare una domanda, se gioco i primi 20 euro (comprensivi di 10 bonus) ad una quota 2 e vinco la giocata su unibet, avrò 40 euro, a quel punto gioco 40 euro su una quota 1,40 e in caso di vittoria anche qui su unibet avrò 56, a questo punto ho giocato in totale 60 euro, mi basterà fare un'ulteriore giocata da 20 a quota 1,40 per sbloccare il bonus con rollover x8 o 10 iniziali di deposito non vengono considerati nell'ottica rollover? Grazie
-
@santaregina tutto giusto, in quel caso ti basterà scommettere gli ultimi 20€ a quota minima e avrai concluso
-
@Anonymous ti ringrazio lo faccio subito
-
Salve ragazzi, come funziona il bonus del calendario dell'avvento di unibet?
In pratica fino a natale, ci sarà ogni giorno ci sarà una promo diversa.
Oggi ad esempio regalano 40 free spin se si depositano 20euro. E' fruibile questa promo? -
@Davide Ho concluso il bonus benvenuto e devo prelevare tutto su unibet.
Ieri ho fatto la richiesta di prelievo paypal e oggi vogliono un altro documento per la verifica chiamato "transazione paypal", con i seguenti dettagli:
"Carica una foto o uno screenshot che mostri su un’unica pagina il tuo nome, i dettagli del conto, il logo del provider di pagamento e – se pertinente – le transazioni effettuate verso o da Unibet. Nascondi tutti i dati sensibili
Screenshot della pagina del profilo PayPal con nome completo e dettagli del conto visibili su un’unica pagina."
Purtroppo il profilo paypal con cui ho depositato non è a mio nome, quindi ho il dubbio che inviando uno screen della home di paypal con un nome diverso possano bloccare/sospendere i soldi che ho sul conto (sono 85 euro di rollover completato).
Come mi consigliate di procedere? Per favore se qualcuno può mi aiuti -
@Alessandro_sca è un problema, devi sempre usare metodi di pagamento a te intestati. Ora contattali spiegando che hai usato un conto paypal intestato ad un'altra persona ma che sei disposto ad effettuare un deposito con un conto a tuo nome per prelevare quei fondi, e vedi cosa ti dicono
-
@Anonymous Sì hai ragione, ma con le carte ho fatto sempre così. Per quanto riguarda paypal penso che non mi sia mai successo di ricevere una verifica sull'intestatario del conto... non capisco che senso abbia
-
@Alessandro_sca stai attento perché anche se usi carte di altri possono bloccarti il conto. Il fatto che non ti sia mai successo nulla non significa che si possa fare
fai attenzione
-
@Chomp96 Scusami posso farti un'altra domanda.. se mentre la prima giocata da 20euro per sbloccare il bonus è in corso, se gioco altri 20 euro che ho ricaricato, per completare una ricorrente, quei soldi varranno per il rollover del bonus? La giocata per la ricorrente è stata fatta mentre quella dei 20 iniziali per sbloccare il bonus era in corso. Grazie
-
@santaregina si, quella giocata con quei 20€ che farai se la fai a quota minima di 1,4 conterà per il rollover della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet