Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
per fortuna ho perso su unibet e vinto su betfair. quindi scommessa conclusa.
-
@MatteoDip no, con carta visa
-
ho depositato e scommesso subito
ma il Unibet non mi piazza la scommessa finche non sono convalidati i documenti
il problema è che ho già bancato la scommessa.
giocheranno sta sera
che faccio cashout ? -
@alan è molto strano, non dovresti avere questo problema, puoi scommettere anche a conto non convalidato. Che cosa ti appare nella schedina quando provi a giocarla?
-
@Davide mi viene scritto affianco alla scomessa "in corso" con affianco
ma non ho capito bene se la scommessa sia in corso oppure non è stata abbinata
scusate per questa domanda da novellino -
@alan se c'è scritto in corso, significa che è stata piazzata, puoi verificarlo nello storico giocate dalla tua area personale
-
@Davide grazie per essere stato cosi rapido e disponibile
-
ciao ragazzi,
sapete se è sfruttabile la promo unibet di invita un amico^? -
Ciao, scusate il disturbo. Per completare il roll e poter prelevare dovrei puntare ancora 38,50€ giusto?
-
@nicoappebetting devi puntarne ancora 40, se sul conto comunque ne hai solo 38,5, per ora scommetti 38€ a quota minima di 1,4 in punta banca, se perdi hai concluso, se vinci ne scommetti dopo altri 2 a quota 1,4 e avrai concluso
-
CIao ragazzi, sono nuovo di Ninja bet e questo è tipo il mio 4 bonus di benvenuto, credo che qualcosa sia andato storto, almeno credo. Ho seguito alla lettera le indicazioni, regestrazione e poi ricarica di 10€ ma non vedo gli altri 10€ di bonus, ma invece vedo questo, sapete aiutarmi?
-
@Scordy888 sembra si sia attivata una promozione diversa. Ti suggerisco di sentire via chat la loro assistenza e spiegare che vorresti aderire all'offerta benvenuto sport e che non ti sia chiaro quale offerta si sia attivata
-
Anche io ho lo stesso problema di Scordy888,eppure mi sono registrato dal link,provo con la loro chat a vedere se si risolve
-
Anche io ho lo stesso problema, ho provato a mandare una mail all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta, voi avete risolto?
-
Idem, stesso problema, ho provato a contattare la mail di assistenza. Vediamo che succede...
-
Volevo fare una domanda, se gioco i primi 20 euro (comprensivi di 10 bonus) ad una quota 2 e vinco la giocata su unibet, avrò 40 euro, a quel punto gioco 40 euro su una quota 1,40 e in caso di vittoria anche qui su unibet avrò 56, a questo punto ho giocato in totale 60 euro, mi basterà fare un'ulteriore giocata da 20 a quota 1,40 per sbloccare il bonus con rollover x8 o 10 iniziali di deposito non vengono considerati nell'ottica rollover? Grazie
-
@santaregina tutto giusto, in quel caso ti basterà scommettere gli ultimi 20€ a quota minima e avrai concluso
-
@Anonymous ti ringrazio lo faccio subito
-
Salve ragazzi, come funziona il bonus del calendario dell'avvento di unibet?
In pratica fino a natale, ci sarà ogni giorno ci sarà una promo diversa.
Oggi ad esempio regalano 40 free spin se si depositano 20euro. E' fruibile questa promo? -
@Davide Ho concluso il bonus benvenuto e devo prelevare tutto su unibet.
Ieri ho fatto la richiesta di prelievo paypal e oggi vogliono un altro documento per la verifica chiamato "transazione paypal", con i seguenti dettagli:
"Carica una foto o uno screenshot che mostri su un’unica pagina il tuo nome, i dettagli del conto, il logo del provider di pagamento e – se pertinente – le transazioni effettuate verso o da Unibet. Nascondi tutti i dati sensibili
Screenshot della pagina del profilo PayPal con nome completo e dettagli del conto visibili su un’unica pagina."
Purtroppo il profilo paypal con cui ho depositato non è a mio nome, quindi ho il dubbio che inviando uno screen della home di paypal con un nome diverso possano bloccare/sospendere i soldi che ho sul conto (sono 85 euro di rollover completato).
Come mi consigliate di procedere? Per favore se qualcuno può mi aiuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet