Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@rizz12 se il bonus ti è stato erogato ti consigliamo di apprestarti a completare il rollover: una volta diventato saldo reale non possono più togliertelo.
-
Si il bonus di 10€ mi è stato erogato ed è giocato su una partita di sta sera. Sul sito unibet c'è scritto scommessa in corso e sul sito dell' agenzie dogane monopoli la scommessa risulta essere erogata. Più che altro ho paura che possano annullarmi la scommessa.
-
Buon pomeriggio a tutti! Ho completato la benvenuto di unibet, vincendo sull'exchange, di conseguenza non dovrei aver bisogno di completare il rollover giusto? Mi appaiono due bonus sul profilo, il primo sarebbe benvenuto più starbust, mi chiede di completare il rollover per avere giri gratis? Il secondo invece sono solo giri gratis avendo almeno 1 euro sul conto, è sfruttabile? Grazie mille e buona giornata!
-
@MaxPayne il primo che vedi è sempre la benvenuto, quando ne perdi il bonus l'offerta rimane aperta, anche se non ha più nessun effetto, per la seconda generalmente non dovresti comunque riuscire a sfruttarla in quanto quando giocherai verrà preso prima il saldo reale, ed è probabile che quelle vincite abbiano un alto wagering
-
@Chomp96 Grazie mille! Come faccio a capire se posso sfruttarle in base al wagering?
-
@MaxPayne devi vederne i termini e condizioni completi, e verificare appunto a quanto ammonta il wagering delle vincite che otterrai dai giri gratis, se generalmente è sopra il 20x, non è profittevole
-
buonasera, non riesco a depositare i 10€ iniziali, mi compare errore di non login (ma son collegato) e di contattare l'assistenza live chat. Può dipendere dal fatto che debbano validare il documento? Avete avuto esperienze simili? Grazie
-
@Tatanka33 no, non dipende dalla valutazione dei documenti, hai provato effettivamente a fare logout e poi nuovamente login? prova anche usando un'altro browser
-
@Tatanka33 Volevi depositare con postepay giusto? Anche a me ha dato questo errore. Ho risolto depositando con paypal.
-
buonasera scrivo per vedere se ho capito bene come funziona.
PUNTO €20 su UNIBET vincita potenziale € 62
BANCO su BETFAIR con responsabilità di €42.69 e profitto potenziale di € 20.33OPZIONE 1: vinco su BETFAIR €20.33 - 10 di deposito unibet - la commissione) quindi piu o meno intorno ai 9€.
OPZIONE 2: vinco su UNIBET €62 - 42.69 - 10 ( deposito) devo fare i vari rool e arrivero a meno€ piuttosto che perdere e incassare direttamente da BETFAIRé corretto il ragionamento? grazie a chi risponde.
-
@Cairate88 si, è corretto, in linea generale quando entri nel rollover andrai a perdere un po di più per completarlo
-
per fortuna ho perso su unibet e vinto su betfair. quindi scommessa conclusa.
-
@MatteoDip no, con carta visa
-
ho depositato e scommesso subito
ma il Unibet non mi piazza la scommessa finche non sono convalidati i documenti
il problema è che ho già bancato la scommessa.
giocheranno sta sera
che faccio cashout ? -
@alan è molto strano, non dovresti avere questo problema, puoi scommettere anche a conto non convalidato. Che cosa ti appare nella schedina quando provi a giocarla?
-
@Davide mi viene scritto affianco alla scomessa "in corso" con affianco
ma non ho capito bene se la scommessa sia in corso oppure non è stata abbinata
scusate per questa domanda da novellino -
@alan se c'è scritto in corso, significa che è stata piazzata, puoi verificarlo nello storico giocate dalla tua area personale
-
@Davide grazie per essere stato cosi rapido e disponibile
-
ciao ragazzi,
sapete se è sfruttabile la promo unibet di invita un amico^? -
Ciao, scusate il disturbo. Per completare il roll e poter prelevare dovrei puntare ancora 38,50€ giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet