Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Staff-NinjaBet Ciao ragazzi, un consiglio..a me hanno dato una esclusiva che ha le stesse caratteristiche della benvenuto cambiano solo gli importi, cioè deposita 40 per avere 40 e bonus x6( ma credo che farò deposita 30 per avere 30, vi spiego perché..). Siccome su Unibet sono profilato con una media di scommesse da 30 euro, posso fare che gioco subito ad esempio 60 a quota 1.4 e se perdo ho finito, invece se vinco mi gioco 4 volte la 30 euro a 1.4 minimo con calma per chiudere il rollover? Oppure devo stare attento a qualcosa che non ho considerato?
Grazie.. -
@superpisu va benissimo la procedura che hai scritto, procedi pure
-
@Anonymous grazie caro
-
@Anonymous a una cosa..ma in partenza il conto mica devo essere con saldo zero giusto? cioè se io ora ho 2,5 euro e ricarico 30 per avere 30, se mi gioco 60 e perdo ho finito corretto? si vincolano solo i soldi depositati e il bonus, ma non quello che stava sul conto già presente..
-
@superpisu dovrebbero considerare solo il deposito e il bonus, ma per sicurezza ti suggerirei di avere il saldo a 0€ prima di depositare
-
@Anonymous e ma con 2,51 euro sul conto è difficile eheh.. perché pensavo che se gioco le 60 euro e loro prendono prima i soldi reali, a quel punto avendo 2,51 sul saldo, in pratica scalano 32,51 di saldo reale e 27,49 di bonus, quindi anche se andassi a perdere, resterei con quelle 2,51 euro però di bonus e quindi resto appeso?
Oppure taglio la testa al toro e mi faccio 6 scommesse da 30 euro, così anche se perdo di più non faccio una lira di danno?
-
@superpisu stiamo comunque parlando di solo 2.50€ in più, quindi volendo potresti comunque depositare e scommettere subito. Se poi perdi la scommessa di 60€ e vedi che l'offerta non scompare allora ti giochi anche i 2.50€ presenti nel conto
-
@Anonymous si certo, magari 2,51 euro non posso giocarli, devo comunque depositare qualcosa sopra...
Io intendevo più che altro, adesso facendo l'esempio stupido di quei pochi soldi già sul conto, che se quei 2,51 euro si trasformano da saldo reale a saldo bonus, in pratica se io poi come dici tu, me li gioco e continuo a vincere, in pratica continua ad accumularsi saldo bonus no? forse sto dicendo solo fesserie ??
-
@superpisu il rollover rimane comunque di 6x su 30€, quindi il massimo importo che dovrai giocare 180€, quindi anche se ti vincolano quei 2.50€ non è un problema
-
Ciao a tutti, ho completato il rollover, piazzando una scommessa da 50€, tuttavia ho ancora 10€ nel saldo bonus, si sbloccano alla refertazione della stessa o c'è qualcosa che non va? grazie mille
-
@Gianluca1995 sì sbloccheranno alla refertazione della scommessa
-
@Davide grazie mille
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno
Sto facendo l'offerta di unibet, ho depositato, ho giocato la prima partita rispettando i requisiti ed ho vinto su unibet (saldo bonus 75€)
Ho giocato 60€ per completare il rollover, ed ho vinto di nuovo su unibet.
Adesso mi da tutto sul saldo bonus.
Cosa devo fare ancora?
Grazie -
@Niverio è sicuramente solo questione di tempo se hai rispettato la quota minima di 1,4, attendi massimo qualche ora e tutto il saldo diventerà saldo reale
-
@Chomp96
Si ho rispettato la quota.
La prima parita l'ho giocata a quota 3.50 per cercare di perdere il saldo.
Vincendo su unibet ho giocato a 1.90. (non tutto il saldo, solo quei 60€ che mancavano)
Ed ho di nuovo vinto su unibet. -
@Niverio si, come detto allora devi solo attendere, a volte ci sono dei ritardi al riguardo
-
salve, io ho giocato la prima scommessa, perdendo. ora nel mio account risulta ancora tra i bonus attivi e mi esce la scritta "scommetti 50€ sullo Sport"
Se cancello il bonus succede qualcosa? cosa devo fare? -
@mirileggi se hai zero € sul conto puoi cancellarlo senza problemi
-
@Davide no ho 5€, volevo depositarne altri per la promozione tennis ma poi ho visto questa cosa
-
@mirileggi ma i 5€ sono saldo reale o saldo bonus? se hai fatto la prima giocata come da guida da 10+10€ avresti dovuto azzerare il saldo perdendo, come è possibile che ti avanzino 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet