Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
salve si può utilizzare?
-
Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 6 volte i soldi bonus
questo vuol dire che devo giocare a quota 6.00?
-
i soldi bonus sono 10 euro
-
@Cristiano2320 no, significa che per completare il rollover dovrai scommettere 6 volte il bonus, quindi 10 euro x 6= 60 euro
-
@MattiaGigliola devi fare una multipla di 5 eventi da 10 euro, se perdi per un solo evento ti danno 20 euro.
-
@MattiaGigliola non è sfruttabile questa offerta
-
va bene grazie
-
Ho giocato i 10 euro del saldo + il bonus ( 20 euro ) e l'ho perso cosi ho rigiocato 80 euro e l'ho persa di nuovo quindi ho una vincita di 134 euro che non posso prelevare, ma devo rigiocare altri 80 euro?
-
@nayhos avevi PERSO la giocata su unibet? Se sì, dovevi fermarti lì, non giocare altri 80€.
Puoi elencarci precisamente le scommesse che hai fatto e a che quota su Unibet?
-
io ho vinto su Unibet ma non ho ben capito cosa devo fare ora, se punto la mia vincita di 40euro ha una quota di 3 e la perdo i miei guadagni andranno su betfair altrimenti se vinco nuovamente su Unibet della mia vincita dovrò giocare solamente 10 euro e potrò prelevare giusto ??
-
@Bart99 quasi giusto, se vinci nuovamente su unibet a quel punto dovrai scommettere altri 20€ per completare il rollover, ti consigliamo comunque di giocare ora i 40€ a quota minima di 1,4 e rating alto, e non a quota alta
-
quindi gioca i 40euro a quota di 1.5 tipo ??
-
-
@Bart99 esattamente, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 20 a quota minima di 1,4 e alla sua conclusione tutto il saldo sarà prelevabile
-
ma quando vado a giocare i 40 euro devo lasciare la liquidità minima a 20 euro ??
-
-
@Bart99 no, imposta come liquidità minima della giocata l'importo che scommetti, quindi in questo caso come liquidità metti 40
-
okok grazie
-
@Chomp96 ho fatto tutto e ho prelevato . ma adesso le 25 giocate gratis posso usarle
-
@Staff-NinjaBet Ciao ragazzi, un consiglio..a me hanno dato una esclusiva che ha le stesse caratteristiche della benvenuto cambiano solo gli importi, cioè deposita 40 per avere 40 e bonus x6( ma credo che farò deposita 30 per avere 30, vi spiego perché..). Siccome su Unibet sono profilato con una media di scommesse da 30 euro, posso fare che gioco subito ad esempio 60 a quota 1.4 e se perdo ho finito, invece se vinco mi gioco 4 volte la 30 euro a 1.4 minimo con calma per chiudere il rollover? Oppure devo stare attento a qualcosa che non ho considerato?
Grazie..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet