Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Davide Ho chiuso e riaperto la pagina del PT e finalmente ha aggiornato anche la sezione di guadagno. Grazie mille per la pazienza!
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus e l ho giocato subito, ma ho vinto la scommessa su unibet ritrovandomi 80 euro sul conto unibet e andando a perdere 3 euro su betfair, adesso li ho rigiocati tutti con una quota un po più alta però sul profit tracker mi dici che andrò a perdere 7 euro. Ho fatto bene secondo voi o ho perso tutto il bonus ahahah?
-
@Cristiano2320 a quel punto avresti dovuto giocare solo 60€, a quota minima di 1,4, e quindi non a quota alta, e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarebbe stato prelevabile, in ogni caso va bene anche come hai fatto tu, anche se in questo modo sei andato a perdere molto più di quanto avresti potuto
-
@Chomp96 e se dovessi vincere un altra volta su unibet che faccio?
-
@Cristiano2320 non dovrai fare altro, tutto il saldo sarà prelevabile e quindi potrai prelevare
-
salve si può utilizzare?
-
Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse Sportive: 6 volte i soldi bonus
questo vuol dire che devo giocare a quota 6.00?
-
i soldi bonus sono 10 euro
-
@Cristiano2320 no, significa che per completare il rollover dovrai scommettere 6 volte il bonus, quindi 10 euro x 6= 60 euro
-
@MattiaGigliola devi fare una multipla di 5 eventi da 10 euro, se perdi per un solo evento ti danno 20 euro.
-
@MattiaGigliola non è sfruttabile questa offerta
-
va bene grazie
-
Ho giocato i 10 euro del saldo + il bonus ( 20 euro ) e l'ho perso cosi ho rigiocato 80 euro e l'ho persa di nuovo quindi ho una vincita di 134 euro che non posso prelevare, ma devo rigiocare altri 80 euro?
-
@nayhos avevi PERSO la giocata su unibet? Se sì, dovevi fermarti lì, non giocare altri 80€.
Puoi elencarci precisamente le scommesse che hai fatto e a che quota su Unibet?
-
io ho vinto su Unibet ma non ho ben capito cosa devo fare ora, se punto la mia vincita di 40euro ha una quota di 3 e la perdo i miei guadagni andranno su betfair altrimenti se vinco nuovamente su Unibet della mia vincita dovrò giocare solamente 10 euro e potrò prelevare giusto ??
-
@Bart99 quasi giusto, se vinci nuovamente su unibet a quel punto dovrai scommettere altri 20€ per completare il rollover, ti consigliamo comunque di giocare ora i 40€ a quota minima di 1,4 e rating alto, e non a quota alta
-
quindi gioca i 40euro a quota di 1.5 tipo ??
-
-
@Bart99 esattamente, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 20 a quota minima di 1,4 e alla sua conclusione tutto il saldo sarà prelevabile
-
ma quando vado a giocare i 40 euro devo lasciare la liquidità minima a 20 euro ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet