Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Iaspa viene preso prima il bonus, ma sarà indifferente dato che per questa offerta il deposito viene vincolato assieme al bonus.
-
Ho ricevuto questo bonus da unibet
Accettandola e scommettendo EUR 5 pre-match su qualsiasi manifestazione sportiva, riceverai EUR 3 in soldi bonus.
A che quota posso giocare i 5 euro?
-
@SavinoZ quando le ricevevo di solito era 1,40; vai nella sezione i tuoi bonus e leggi le condizioni.
-
@financialfreedom grazie per la risposta, ora verifico
-
Buonasera, dopo aver vinto la prima scommessa di 20€ (10 depositati + 10 bonus), ho scommesso 60€ su un altro evento e avendo vinto anche questa scommessa sono andato nella sezione preleva e ancora mi ritrovo l'intera somma bonus non prelevabile. Come posso risolvere?
-
@Shadow95 ciao, sicuramente era un problema momentaneo, se hai scommesso i restanti 60€ a quota minima di 1,4, se provi a controllare ora sicuramente sarà tutto saldo reale
-
@Chomp96 si grazie, tutto risolto.
Doveva sicuramente aggiornarsi ancora -
meglio farla o aspettare che ne esca una piu profittevole se uscirà?
-
@MattiaGigliola difficilmente ne metteranno una più profittevole quindi conviene sfruttarla ora
-
Ciao, ho fatto l'iscrizione poco fa su Unibet, poi ho provato a caricare i 10€ (postepay) ma mi diceva che la sessione era scaduta o che non ero loggato (in inglese). Ho riprovato, ma mi ha detto la stessa cosa. Cosa puo' essere?
-
@Pieder ti consigliamo di provare. cambiare browser e riprovare, se dovesse rimanere lo stesso errore, segnalalo alla loro assistenza clienti
-
@Davide Grazie, ho risolto contattando la chat del sito
-
Ciao, ho finito il rollover, con la prima scommessa ho subito fatto la bancata. Mi chiedevo: come devo aggiornare il PT per far si che venga fuori la vincita effettiva?
-
@Pieder devi segnare la prima giocata da 10+10 con 10€ di saldo reale e 10€ di saldo bonus. Quindi tutte quelle SUCCESSIVE fatte per il rollover con solo saldo reale.
-
@Davide Non ho dovuto fare rollover, ho perso la prima puntata su Unibet e bancato su BF. Se inserisco 10 in soldi reali e 10 in bonus, anche facendo aggiorna non cambia nulla al momento del completamento
-
@Pieder ma l'avevi salvata come 20€ o come 10€ inizialmente?
-
@Davide Come 20 su soldi reali effettivamente. Non posso modificarla?
-
@Pieder si, devi modificarla come ti ho detto e salvare le modifiche
-
@Davide Scusa, non sono sicuro di aver capito:
l'ho inizialmente salvata come 20€ su soldi reali. Adesso metto 10 su soldi reali e 10 su bonus, clicco aggiorna ma non cambia nulla. Mi sto perdendo qualche passaggio -
@Pieder l'avevi salvata manualmente o dal pulsante aggiungi al profit tracker? Perchè ti assicuro che se l'hai aggiunta dall'oddsmatcher tramite pulsante facendo come ti ho detto ti mostrerà i guadagni corretti una volta completata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet