Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@danicalifornia89 cosa?
-
@Davide ciao ho giocato 60 euro e ho vinto su Unibet i soldi sono ancora nel saldo bonus non capisco cosa ho sbagliato, devo ancora giocare altri 60 sperando di perdere?
-
@kappi se hai giocato 60 euro, te ne mancano altri 20 per poter completare il rollover (8x). Piazza un'altra scommessa da 20 euro e vedrai che i restanti andranno nel saldo prelevabile.
-
@financialfreedom io ho giocato i 20 iniziali, 10 di bonus e 10 di saldo reale. poi ho giocato altri 60 come mi era stato consigliato. ora cosa devo fare?
-
@kappi strano, sei sicuro di aver rispettato la quota minima? Se si, forse la scommessa deve essere ancora refertata? Onestamente non ricordo se Unibet trasferisce immediatamente i soldi nel saldo prelevabile oppure solo al momento della refertazione.
-
@financialfreedom anche a me sembra strano è come se non avesse conteggiato la scommessa fatta, ho controlla e ho rispettato la quota minima. Cosa intendi per scommessa refertata?
-
@kappi scommessa piazzata significa ad esempio che hai giocato 60 sulla vittoria della Lazio stasera; la refertazione avviene a fine partita ed il book ti aggiorna lo stato della tua scommessa (vinta/persa).
-
@financialfreedom allora è stata refertata perchè risulta vinta e i soldi sono stati inseriti però nel saldo bonus non prelevabile
-
@kappi se come dici, avevi già giocato 20 euro (vincendo e quindi attivando il rollover) + altri 60, rispettando in entrmabi i casi la quota minima, è strano. In teoria dovresti aver finito.
-
@kappi inviaci in privato lo screenshot delle scommesse che hai concluso su unibet ad info@ninjabet.it così verifichiamo se hai fatto tutto correttamente. Possono capitare problemi tecnici e in quel caso basterà segnalare il problema all'assistenza di unibet
-
@Davide grazie mille ho già contattato l'assistenza e mi hanno sbloccato la situazione ho risolto, grazie comunque per l'aiuto e il sostegno!
-
@SavinoZ Come hai prelevato gli 88 euro su Unibet?
-
@danicalifornia89 inizalmente non mi faceva prelevare, ho riprovato 2 3 volte è poi mi ha fatto prelevare
-
Salve, volevo sapere se per le scommesse viene utilizzato prima il saldo bonus o quello che noi abbiamo caricato sul conto
-
@Iaspa se rispetti i requisiti del bonus, viene preso prima quello
-
@Iaspa viene preso prima il bonus, ma sarà indifferente dato che per questa offerta il deposito viene vincolato assieme al bonus.
-
Ho ricevuto questo bonus da unibet
Accettandola e scommettendo EUR 5 pre-match su qualsiasi manifestazione sportiva, riceverai EUR 3 in soldi bonus.
A che quota posso giocare i 5 euro?
-
@SavinoZ quando le ricevevo di solito era 1,40; vai nella sezione i tuoi bonus e leggi le condizioni.
-
@financialfreedom grazie per la risposta, ora verifico
-
Buonasera, dopo aver vinto la prima scommessa di 20€ (10 depositati + 10 bonus), ho scommesso 60€ su un altro evento e avendo vinto anche questa scommessa sono andato nella sezione preleva e ancora mi ritrovo l'intera somma bonus non prelevabile. Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet