Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Brazz la scommessa è stata accettata, visto che appunto ti è stato assegnato il codice aams, ma su Unibet puoi capirlo dalla dicitura “In Corso”.
-
Ciao, ho una domanda sul Rollover.
Questo è il primo bonus che faccio in Rollover per l'appunto, vorrei sapere, dati i seguenti dati:
Rollover 8xBonus (8x10€ = 80€)
Bonus 10€
Quota (su cui ho fatto la prima scommessa di 20€ (10€ bonus + 10€ scommssi) e bancato su Betfair il corrispettivo di 20€) di 3.75.Se vinco la puntata su Unibet avrò sul sito di Unibet 20€ x 3.75 = 75€.
La mia domanda è: se aggiungo altri 5€ (caricandoli io), per un totale di 80€ che vado a scommettere e bancare, se dovessi vincere di nuovo la scommessa su Unibet, poi posso prelevarli?
-
@Ricky711 non ti serve caricare altri 5€. Tu hai già scommesso 20€ finora, quindi te ne mancano 60 per completare il rollover. Punta quindi 60€ usando parte dei soldi vinti dalla prima puntata
-
@Anonymous Grazie mille.
Questa seconda ipotetica puntata di 60€ che vado a fare e a bancare deve comunque rispettare i minimi di quota previsti da Unibet per questo bonus? (ovvero di 1.4 mi pare).
Dato che a questo punto mi conviene farne una a quota più bassa possibile per avere una responsabilità più bassa possibile, dato che anche se la vinco su Unibet poi posso prelevare il tutto. -
@Ricky711 sì, devi comunque rispettare la quota minima di 1.40
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
@Ricky711 sì, devi comunque rispettare la quota minima di 1.40
Grazie mille, tutto chiaro.
-
Salve, ho puntato 20 euro su quota 3,20 e ho preso 64 euro.
1)Posso prelevare 44 euro e giocare di nuovo 20 euro?
2) gioco 64 euro su quota 1,4 e automaticamente vinco il bonus? -
- no, non puoi prelevare finchè non completi il rollover
2= gioca quindi 60€ a quota minima di 1,4 e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile, puoi anche giocare direttamente tutti i 64€
- no, non puoi prelevare finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 grazie ho appena fatto così, ma è successo una cosa, non potevo piazzare la bancata su betfair pur avendo la disponibilitá sul conto, come mai?
-
@SavinoZ per piazzare una bancata devi avere sul conto quanto indicato dalla responsabilità, hai verificato di avere a disposizione effettivamente quella cifra sul conto? Ti ricordiamo che eventuale saldo bonus non vale per bancare, per cui se sul conto ne hai dovrai considerare il saldo disponibile per bancare togliendo quel valore di bonus
-
@Chomp96 ciao effettivamente ho visto che c’è un bonus sport ma non capisco come che ce l’ho.
-
@SavinoZ sfrutta quel bonus seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , in generale probabilmente è il bonus che hai ottenuto per esseri iscritto a betfair tramite il nostro link
-
@Chomp96 grazie di tutto
-
Ho 88 euro su unibet, e non mi fa prelevare come mai??
-
@SavinoZ hai completato il rollover della benvenuto? Ti ricordiamo che per completarlo le scommesse che hai piazzato per completarne il rollover devono concludersi
-
@Chomp96 si perfetto risolto , tutto alla cassaa
-
salve, al momento in cui ho piazzato la scommessa, ho inserito i giusti dati nel Profit tracker inserendo alla voce "Soldi Reali" €10 e alla voce "Soldi Bonus" €10. E' giusto che sia così? perchè al momento in cui vado a completare l'offerta mi ritrovo con un guadagno di circa €21.
PS ho inserito nella casella "INCASSO PUNTA" un +61 [(20*3.55)- 10]. I €10 sono il bonus che mi hanno dato e alla casella "INCASSO BANCA" ho inserito la responsabilità segnata nel conto betfair, ovvero "€-29.4" -
@Pietr99 hai sbagliato ad inserire gli importi di incasso punta e incasso banca, esattamente hai scommesso i 20€ a quota 3,55, e a che quota hai bancato?
-
@Chomp96 bancato a 12,00 a quota 3.45
-
@Pietr99 nell'incasso punta devi mettere 71€ (cioè la vincita lorda) e nell'incasso banca devi mettere -29.40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet