Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ciao da mobile c'è il modo di filtrare per quote?
-
@Willysuper82 si, è possibile, devi andare in alto a sinistra su filtra, e li trovi l'opzione per filtrare per una data quota
-
@Chomp96 grazie...niente il vino di ieri sera mi ha reso ebete e rischio una limitazione del barista a massimo 2 calici
Comunque..leggevo di book che rilevano la provenienza da Ninja bet, dite sia un accortezza in più registrarsi su tutti i book tramite browser diverso? -
@Willysuper82 in generale se usi i link presenti nelle nostre guide, sono tutti anonimi, per cui non avrai problemi di quel tipo passando per quei link
-
@Chomp96 ok allora per il momento sotto la voce KGB metto solo Betclic
-
buonasera, purtroppo la prima scommessa da 20 euro è uscita vincente su unibet. Ora ho 60 euro, se li gioco tutti ho completato il rollover a prescindere da ciò che esce? (perchè 20 prima e 60 poi sarebbero 80)
-
@piscopomary0 esattamente
-
Buongiorno mi sono iscritto ad unibet per il bonus di benvenuto.ho fatto la registrazione e poi ho problemi con il deposito con postepay.mi dice che non sono connesso... al momento del deposito. A qualcuno è gia successo?
-
@Simonellaf molto strano, hai provato ad utilizzare anche un'altro browser?
-
Buongiorno ninja,
volevo fare l'offerta di unibet ma ho un dubbio. Come prima partita che trovo ne ho una con quote e rating altissimo il che mi fa ben sperare ma qui arriva il problema, di liquidità minima ho impostato 20€ e nell'oddsmatcher mi da 21, se giocassi quella scommessa rischierei qualcosa o finché la liquidità è coperta non ho problemi ? Alto dubbio, su betfair ho visto che sotto la quota c'è scritto 15€, corrisponde alla liquidità ? Non avendolo visto nella mini guida di betfair (magari per mia svista) ho preferito chiedere.
Grazie in anticipo -
@Bergo se c'è scritto 15 su betfair, significa che la liquidità aggiornata è inferiore a quella che ti serve, in tal caso dovrai eseguire la procedura per le bancate parzialmente non abbinate. Se invece preferisci abbinarla tutta subito, devi cercare un'altra bancata con sufficiente liquidità e verificarla sempre prima su betfair anche
-
@Davide Grazie mille, essendo alle prime armi andrò con cautela e cercherò eventi con liquidità coperta, mentre per la prima domanda se gioco con liquidità minima 20 e la partita è a 21 di liquidità non ho problemi o è sempre meglio cercare una liquidità maggiore ?
-
@Bergo se effettivamente leggi 21 su betfair sotto la quota, la bancata da 20€ andrà a buon fine
-
@Davide ottimo grazie ancora, siete il top
-
Buongiorno ninja,
a malincuore ho vinto la scommessa su unibet, il problema che ho vinto una giocata a quota 5.25 ed ora dai quei 20€ ne ho ricavati 105.
Per terminare il rollover dovrò giocare solo 60€ o dovrò giocare tutto il saldo ? A questo punto consigliate di tenermi solo sulla quota minima ?
Grazie in anticipo -
@Bergo è sufficiente ora giocare solo 60€ a quota minima e rating alto, il resto del saldo diventerà tutto prelevabile al termine della partita
-
@Davide Grazie mille
-
@Davide Nel profit tracker come dovrò inserire le giocate ? Intendo quella giocata a 20 e quella che ora gioco a 60.
-
@Bergo la prima va inserita come importo reale 10€ e importo bonus 10€. Mentre quella da 60 come 60€ di saldo reale.
-
@Davide Perfetto, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet