Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
Ok grazie ero in confusione
-
Ciao, ho appena depositato di 10€ ma nel saldo mi trovo 20€ che sono tutti bonus, è normale?
-
@Kristi4n sì, è normale. Procedi ora con la scommessa da 20€ come scritto nella guida
-
Buongiorno Ninja... Chi mi spiega perché non riesco ad usufruire dei giri gratis del bonus di benvenuto? Ho già fatto la scommessa con saldo reale +bonus. L'ho persa e quindi ho saldo zero sul conto Unibet... Se provo a giocare sulla slot Troll Hunters 2 per sfruttare i giri gratis mi dà sempre errore interno ... Boh???
-
@antocozzi bisogna avere del saldo nel conto per utilizzare i giri gratis
-
@Anonymous allora non è sfruttabile??? Ho letto sulla guida che prima prendono i soldi veri....
-
@antocozzi si, non è sfruttabile
-
@Chomp96 Ok... Grazie, meglio saperlo
-
Buongiorno mi sono registrato un paio di giorni fa, ho scommesso 20 euro (10 di bonus più 10 depositati miei) a quota 5.3 ed ho vinto la puntata. Ora mi trovo con 106 euro sul conto unibet, come procedo?
-
@pitt69 scommetti 60€ a quota minima di 1,4 e rating alto e avrai compeltato l'offerta
-
@Chomp96 grazie!
-
Va bene paypal x depositare,giusto?
-
@Maria25 certo
-
Ho piazzato la scommessa e leggo ''Scommessa in attesa di convalida'' anche se nel saldo mi ha preso i soldi, aspetto o e normale?
Aspetto a contropuntare?Edit: Accettato
-
Buongiorno, chiedo un chiarimento...sto effettuando la benvenuto su unibet e dopo la prima scommessa,vinta su unibet,mi ritrovo con 87€ sul conto. Ho quindi scommesso ulteriori 60€ a rating alto per completare l'offerta è sono in attesa che si giochi la partita. Rimango quindi con 27€ che vengono visualizzati nel saldo bonus, è corretto sia così oppure ho sbagliato qualcosa? Grazie e perdonate la mia inesperienza!
-
@sheva85 è corretto che siano ancora saldo bonus, diventeranno saldo reale al termine della scommessa che hai fatto
-
@Chomp96 ok grazie! Potrei eventualmente sfruttare il saldo rimanente per la potenziata di questa sera o rischio qualcosa a livello di annullamento bonus?
-
@sheva85 meglio di no, sconsigliamo di utilizzare saldo bonus per fare delle puntate potenziate
-
@Chomp96 bene grazie del consiglio, aspetterò sia tutto completato per eventuali ricorrenti! Grazie e buona giornata!
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa qualificante vincendola su Unibet, ora ho 65€ di saldo, la guida dice di scommettere altri 60€, posso fare una puntata unica da 60? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet