Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Capassus se la partita si è già giocata ripeti l'inserimento della giocata manualmente direttamente nel profit tracker segnando esattamente tutti i vari valori
-
ciao, ma vincendo la prima partita su unibet mi trovo con 55 euro, posso giocare questi più 5 miei per completare il rollover?
-
@bep4876 sì certo, giocando altri 60€ anche aggiungendo 5€ tuoi, a quota minima di 1.40 completerai il rollover (al termine della/e scommessa/e)
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, la bancanta ha vinto al primo colpo. Volevo chiedere quale sia il guadagno effettivo. Ho puntato 20€ a quota 9.0 e ho bancato 19.25€ su betfair a quota 9.4. Il guadagno è di circa 8,29€?
-
@squimbo98 sì, quello è il guadagno netto corretto
-
@Anonymous Perfetto, finalmente ho capito come calcolarlo. Grazie mille : D
-
@Anonymous Perché basta guardare il rating e non la quota in questa seconda scommessa dopo aver vinto la prima scommessa a quota alta?
-
@chiesaleonardo perchè se hai vinto la prima scommessa, e se entrato ora nel rollover, non devi più giocare a quote alte, avresti perdite superflue, in quanto generalmente hanno anche rating più bassi, ma dovrai giocare a rating alti che rispettino la quota minima di 1,4 puntando ora a completare il rollover
-
Ok, grazie mille. Un'altra domanda: quando ho completato il rollover, su unibet il saldo sarà pari a 0 e avrò la vincita su betfair giusto? funziona sempre così nel rollover?
-
@chiesaleonardo il rollover lo completi soddisfando i volumi di gioco richiesti dal book, ed il saldo lo avrai sul book dove vinci (che sia unibet o betfair)
-
Ah si certo, non ci avevo pensato.
-
Scusate l'inesprienza ma non ho ben capito questa frase della guida: "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, sarà sufficiente aggiungere +10€ (il bonus) al guadagno indicato. L‘importo da bancare è però giusto."
-
@chiesaleonardo nella puntata da 20, 10 son soldi tuoi e 10 di bonus. Il calcolatore questo non lo sa, quindi considera come se tu stessi usando soldi tuoi senza l'utilizzo di bonus. È solo questione di visualizzazione, se ti fai i calcoli con carta e penna (o su excel) in maniera separata capirai tutto
-
@Gigabyte Quindi per capire il guadagno effettivo devo aggiungere +10 alla perdita della prima scommessa oppure devo mettere il calcolatore in modalità bonus e mettere come importo 10? Perché nella guida sul bonus benvenuto di gioco digitale si dice così (questa seconda modalità) e sono abbastanza in confusione
-
@Gigabyte Se ti può aiutare a spigarmelo ti posso mandarti anche lo screen della scommessa
-
@chiesaleonardo prima di tutto, la scommessa da 20 che hai fatto...l'hai vinta o persa su unibet? Se l'hai persa su unibet (e quindi terminato la promo), utilizza l'oddsmatcher, metti il valore della quota e della bancata ed inserisci 10 come valore della puntata (avrai un valore negativo come risultato) in modalità normale. Poi cambia la modalità in "br" ed otterrai un valore positivo. La somma algebrica dei 2 risultati ti darà il guadagno finale che hai ottenuto
-
@Gigabyte non è ancora terminata, però ho capito in questo caso. Mentre se vinco e devo completare il rollover come lo calcolo?
-
@chiesaleonardo parti dallo stesso calcolo e sempre algebricamente andrai a sottrarre la perdita che avrai dalla scommessa da 60 necessaria per completare il rollover
-
@Gigabyte ok, quando finisce provo a farlo. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet