Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@Capassus la prima scommessa dovevi giocarla con 10€ bonus e 10 reali, per cui se effettivamente lo hai fatto dovevi salvarla con 10€ reali e 10 bonus, e quella giocata di avrebbe dato un guadagno di circa 8-9€, e la successiva scommessa da 60 in normale con una piccola perdita, non hai fatto in questo modo?
-
Buongiorno,i i 60 euro da giocare per completare il rollover posso giocarli anche per scommesse separate?o è necessario giocare un'unica schedina da 60 euro?
-
@Marcobet92 puoi dividere le scommesse del rollover in più giocate diverse e separate
-
ok grazie
-
@Chomp96 ho provato poi a mettere 10 euro normale e 10 BR ma mi da guadagno -0.5 e niente in guadagno atteso. C'è un modo per farlo in manuale o comunque recuperare questo PT? Grazie ancora
-
@Capassus se la partita si è già giocata ripeti l'inserimento della giocata manualmente direttamente nel profit tracker segnando esattamente tutti i vari valori
-
ciao, ma vincendo la prima partita su unibet mi trovo con 55 euro, posso giocare questi più 5 miei per completare il rollover?
-
@bep4876 sì certo, giocando altri 60€ anche aggiungendo 5€ tuoi, a quota minima di 1.40 completerai il rollover (al termine della/e scommessa/e)
-
@Davide grazie mille
-
Ciao a tutti, la bancanta ha vinto al primo colpo. Volevo chiedere quale sia il guadagno effettivo. Ho puntato 20€ a quota 9.0 e ho bancato 19.25€ su betfair a quota 9.4. Il guadagno è di circa 8,29€?
-
@squimbo98 sì, quello è il guadagno netto corretto
-
@Anonymous Perfetto, finalmente ho capito come calcolarlo. Grazie mille : D
-
@Anonymous Perché basta guardare il rating e non la quota in questa seconda scommessa dopo aver vinto la prima scommessa a quota alta?
-
@chiesaleonardo perchè se hai vinto la prima scommessa, e se entrato ora nel rollover, non devi più giocare a quote alte, avresti perdite superflue, in quanto generalmente hanno anche rating più bassi, ma dovrai giocare a rating alti che rispettino la quota minima di 1,4 puntando ora a completare il rollover
-
Ok, grazie mille. Un'altra domanda: quando ho completato il rollover, su unibet il saldo sarà pari a 0 e avrò la vincita su betfair giusto? funziona sempre così nel rollover?
-
@chiesaleonardo il rollover lo completi soddisfando i volumi di gioco richiesti dal book, ed il saldo lo avrai sul book dove vinci (che sia unibet o betfair)
-
Ah si certo, non ci avevo pensato.
-
Scusate l'inesprienza ma non ho ben capito questa frase della guida: "Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, sarà sufficiente aggiungere +10€ (il bonus) al guadagno indicato. L‘importo da bancare è però giusto."
-
@chiesaleonardo nella puntata da 20, 10 son soldi tuoi e 10 di bonus. Il calcolatore questo non lo sa, quindi considera come se tu stessi usando soldi tuoi senza l'utilizzo di bonus. È solo questione di visualizzazione, se ti fai i calcoli con carta e penna (o su excel) in maniera separata capirai tutto
-
@Gigabyte Quindi per capire il guadagno effettivo devo aggiungere +10 alla perdita della prima scommessa oppure devo mettere il calcolatore in modalità bonus e mettere come importo 10? Perché nella guida sul bonus benvenuto di gioco digitale si dice così (questa seconda modalità) e sono abbastanza in confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet