Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€
-
@TONIOCU ora dovrai fare un punta banca da 60€ a quota minima di 1,4 per completare il rollover
-
e i restanti 20 poi li potrò prelevare?
-
sul tracker per far risultare la vincita effettiva del bonus come devo fare? @Chomp96
-
@TONIOCU una volta che si sarà conclusa la scommessa da 60€, si diventeranno saldo reale, questa giocata da 60€ dovrai giocarla in normale, in che modo hai registrato quella da 20€? o ancora non lo hai fatto?
-
La puntata da 20 l'ho registrata Normale con un guadagno atteso di -1.66. Soldi reali 20
Avrei dovuto segnare la stessa con 10 di bonus? -
@TONIOCU ok, allora ora fai in questo modo, apri quella transazione, e modifica i soldi reali da 20 a 10, e soldi bonus da 0 a 10, e completala, vedrai il guadagno reale
-
ok grazie
-
@Chomp96 non più, scomparsi tutti, ho fatto una scommessa giusto per toglierla da pochi euro tanto, grazie comunque! Adesso controllo se mi arrivano le ricorrenti
-
Buongiorno, ho ricevuto un'offerta di Unibet.
Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (50% fino a €5).
Quindi se deposito 10€ poi devo giocare in punta e banca 15€, corretto?
-
@FabriTambo sì esatto, puoi giocare bonus+ deposito assieme rispettando la quota minima prevista dal tuo bonus
-
@Davide ho una domanda su Unibet.. non riguardo la benvenuto ma mi sembrava la sezione più adatta.. Ho bisogno del dutcher con Unibet per una esclusiva, se deposito 20 euro, punto e vinco 25 euro.. posso ritirare quei 25 euro subito dopo la vincita o serve rigiocare i 5 euro per prelevarli?
-
@Reddington se punti 20 euro reali e vinci puoi ovviamente prelevare, perchè credi sia necessario rigiocare i 5€?
-
@Freddie Ok ottimo
-
Questo post è eliminato! -
@raffo85 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€:
ciao, ho vinto la scommessa su unibet dei primi 20euro, adesso ho 53euro di bonus...posso fare rollover di tutti e 53euro a quota alta per perderli subito e concludere? o devo giocare 20euro alla volta ripetendo i punti 3 e 4?
-
@raffo85 puoi giocare tutti i 53€ assieme e se li perdi hai finito. Se vinci devi giocare altri 7€ per finire il rollover
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su Unibet e adesso ho un saldo di 92 euro. Considerando che il rollover è di 80, come mi consigliate di muovermi ora?
-
@lorenzo180596 gioca 60 a quota minima di 1.4 ed hai finito
-
Salve a tutti, per far risultare nel bilancio del profit tracker la vincita corretta, cosa devo modificare ? Per spiegarci meglio: dovrei portare la vincita in positivo in quanto completa
-
@Tradingprofit22 se stai registrando la prima scommessa da 20€ con 10 bonus e 10 reali, e l'hai saltava nel pt come scommessa in modalità normale, dovrai aprire quella riga sul pt, mettere 10 al posto di 20 in soldi reali, e mettere 10 in bonus, a quel punto la aggiorni, la riapri, e la completi, vedrai a quel punto il guadagno corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet