NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto Unibet • deposita 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Benvenuto
    366
    1.5k
    9.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      chaw359 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        cryptolight
        ultima modifica di

Ciao a tutti, ho iniziato la benvenuto di unibet vincendo però su unibet stessa. Ora volevo depositare gli ulteriori 60 euro per poter concludere la guida ma non ho capito che importi devo inserire sul calcolatore....60? 80? filtro sempre a 1.40, ma liquidità?
        Vi ringrazio in anticipo!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @cryptolight
          ultima modifica di

@cryptolight ora non devi depositare nulla, ora quanto saldo hai su unibet?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

• C
            cryptolight
            ultima modifica di

Ho 28,70 euro

• Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @cryptolight
              ultima modifica di

@cryptolight ok, gioca ora questi 28€ a quota minima di 1,4 e rating alto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai scommettere ltri 37€ per completare il rollover, non è quindi necessario depositare altro saldo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• C
                cryptolight
                ultima modifica di

Perfetto grazie infinite, è la prima rollover che faccio e ora finalmente ho capito il senso!

• F
                  Fabridg Ninja Avanzato [+50]
                  ultima modifica di

Ho vinto la prima scommessa da 20 su unibet. Per completare il rollover mi mancano 70 o 60 euro? Ovviamente sperando di perdere la prossima...

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Fabridg
                    ultima modifica di

@Fabridg per completare il rollover ti mancano da scommettere 60€

__
                    Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • F
                      Fabridg Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

Ho effettuato l'ultima scommessa per completare il rollover. Ma i soldi rimasti nel book me li segna ancora come bonus.
                      Forse devo aspettare l'esito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Fabridg
                        ultima modifica di

@Fabridg sì, devi attendere l'esito affinchè la scommessa sia conteggiata per il rollover

• W
                          WarGigino Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

c'è un tempo entro cui si deve completare il rollover dopo aver effettuato il deposito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @WarGigino
                            ultima modifica di

@WarGigino hai 30 giorni di tempo dall'attivazione dell'offerta per completare il rollover

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • P
                              Pellziz @Anonymous
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • P
                                Pellziz
                                ultima modifica di

Ho depositato stasera i 10 euro ma non mi è stato accreditato il bonus, ho contattato l'assistenza e dicono che stanno avendo dei problemi al sito. Ad ora non so se ho perso il bonus, quindi consiglio di aspettare a fare questa offerta per ora. Aggiornerò se ci saranno novità.

• P
                                  Pellziz
                                  ultima modifica di

I problemi al sito dovrebbero essere risolti ma non mi è stato comunque accreditato il bonus. Ho contattato l'assistenza e hanno risolto loro aggiungendomi manualmente la promozione benvenuto.

• C
                                    chuck94
                                    ultima modifica di

Salve, una piccola info.. Ho eseguito la prima scommessa . punta e banca e la scommessa è risultata vincente su unibet, adesso per terminare il rollover devo rieseguire i passaggi 3-4 alla lettera quindi puntando sempre 20€ e la relativa bancanta o puntare l'intera somma di denaro che ho su unibet? Quindi i 10€ iniziali+ bonus+ vincita? Grazie mille

• AnonymousA
                                      Anonymous @chuck94
                                      ultima modifica di

@chuck94 nel tuo caso puoi già giocare 60€ per concludere il rollover. Se nel saldo hai meno di 60€ allora gioca l'intera cifra e qualora vincessi di nuovo ti basterebbe scommettere un importo che ti faccia raggiungere gli 80€ totali scommessi 🙂

• R
                                        rlgbg95
                                        ultima modifica di

Salve ho ricevuto una esclusiva, deposita 40 e ricevi 40 con rollover 6x... purtroppo sono entrato nel rollover a adesso mi mancano da giocare 36 euro come dice il sito stesso ma sul conto ho circa 108 euro; il problema è che tutti i 108 euro mi spuntano come bonus è normale? Devo semplicemente scommettere i 36 euro rimanenti per poter prelevare tutto?

• AnonymousA
                                          Anonymous @rlgbg95
                                          ultima modifica di

@rlgbg95 sì, è normale che tutto il saldo sia vincolato. Scommetti solamente la cifra che ti manca per concludere il rigioco e al termine della partita tutto sarà prelevabile 👍

• C
                                            CelticLG
                                            ultima modifica di

Salve ragazzi, una domanda. Ho puntato il mio 10+10 di bonus su Unibet su una quota 5.10, e bancato su Betfair una 5.20

Ora la quota su Unibet ha stranamente vinto, quindi mi ritrovo 102 euro sul conto. Non ho ben compreso il rollover (manco negli esempi nei messaggi qua sopra, perdonatemi).

Devo quindi scommettere 60 su Unibet, e gli altri 40 posso prelevarli, o dovrei giocare i 102 tutti insieme?

DavideD FreddieF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet